스스로를 돌보고 있다는 신호라는 말씀이 참 멋져요! 세수할 때 느끼는 그 찰나의 촉촉함이 작성자님의 정성스러운 마음을 증명해 주는 것 같네요. 건조한 이 겨울, 물 한 잔으로 나를 아껴주는 그 기분 좋은 변화들을 듬뿍 만끽하시길 응원할게요! ✨💧
Sto cercando di bere molta acqua.
Da quando ho deciso di bere più acqua e ho iniziato a farlo, sono diventata più sensibile anche ai più piccoli cambiamenti. Quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è meno tesa e quando mi guardo allo specchio, il mio incarnato è più chiaro di prima, il che mi rende felice. Non so se abbia un effetto scientifico significativo nell'immediato, ma il fatto stesso di bere acqua mi fa sentire bene, come se mi stessi prendendo cura di me stessa. Questa sensazione positiva sembra plasmare la mia routine quotidiana, quindi dormo meno a tarda notte e sono più attenta quando mi tocco la pelle. In definitiva, credo che non sia la mia pelle a migliorare, ma piuttosto il cambiamento che deriva dal prendermi più cura di me stessa. Eppure, anche queste sensazioni apparentemente piccole e illusorie mi illuminano la giornata, facendomi venire voglia di continuare a bere acqua.