3단계 레이어링하면 겨울철에도 쫀쫀할거 같네요!
Stratificazione in 3 fasi per prevenire la secchezza: condivido la mia routine di cura della casa in inverno!
Ciao! In giornate come queste, quando soffia il vento, anche la crema migliore tende a seccarsi in fretta. Ho lottato con la pelle secca per un po', ma ho trovato una routine che vorrei condividere. Sto seguendo il "metodo dei tre tonici", che prevede l'applicazione di un tonico leggero tre volte dopo aver lavato il viso prima che si asciughi. Il primo passaggio è quello di levigare la grana della pelle, mentre il secondo e il terzo passaggio consistono nel premere delicatamente il tonico con i palmi delle mani per favorirne l'assorbimento. Questo processo sembra aprire i canali naturali di idratazione della pelle. Dopodiché, applico una fiala e, infine, mescolo una goccia di olio per il viso con la mia crema idratante. La mia pelle rimane tonica fino al mattino successivo. Penso che l'assorbimento e una barriera idratante siano più importanti dei prodotti costosi. Quali sono i tuoi segreti invernali per rimanere idratati?