Ho una domanda per coloro che hanno una routine di cura della pelle come Vitaran.
Ultimamente la mia pelle è un po' secca, quindi ho iniziato a cercare dei prodotti che la potenziano. Pensavo che una cura quotidiana e accurata sarebbe stata sufficiente, ma sto iniziando a capire che ho decisamente bisogno di cure professionali.
Poi mi sono imbattuta in Vitaran. Contiene ingredienti PN ad alta purezza ed estratto di DNA di salmone, che presumibilmente favorisce la rigenerazione della pelle. Sono stata tentata dal booster rigenerante, che promette di agire contemporaneamente su rughe, elasticità e texture della pelle. È particolarmente efficace per chi ha la pelle indebolita come me, ma qualcuno l'ha mai provato?
Sono davvero curiosa di sapere quanto sia doloroso, e soprattutto quanto duri e quali siano gli effetti rispetto a Rejuran. E poiché ho sentito dire che va fatto regolarmente... Se qualcuno ha una propria routine di cura della pelle, apprezzerei qualsiasi consiglio o suggerimento su cosa fare regolarmente.