Mi sono quasi trasformato in una testa di leone per via dell'elettricità statica! Cosa fate in situazioni come questa? Ahahah
Wow, sul serio... Mi sono appena guardata allo specchio e sono impazzita! È così secco in casa nel pomeriggio, i miei capelli volano dappertutto, sono impazzita! Ahah. È elettricità statica, e continuano ad attaccarsi alla mia faccia ed è un disastro totale! Ho la pelle estremamente secca, quindi succede ogni inverno. Avete qualche consiglio per prevenire l'elettricità statica? Ho lasciato il trattamento per capelli in posa molto più a lungo del solito dopo lo shampoo e sono stata molto attenta ad applicare l'olio prima e dopo l'asciugatura. Anche se è una seccatura, queste piccole abitudini che tengo a mente rendono i miei capelli meno crespi! Eppure, questa dannata elettricità statica è così difficile da battere! Spruzzate regolarmente uno spray per capelli? O un umidificatore per interni è la soluzione? Peggiora nel pomeriggio. Se avete qualche trucco segreto per calmare i capelli, condividetelo con noi! Scappiamo tutti insieme dall'elettricità statica invernale! Ahah.