오후만 되면 부스스해지는 머리 때문에 저도 스트레스가 이만저만이 아닌데, 작성자님의 꼼꼼한 관리 습관을 보니 정말 대단하시다는 생각이 들어요! 저는 휴대용 미스트를 수시로 뿌려주는 편인데, 확실히 실내 가습기를 함께 틀어주는 게 근본적인 건조함을 잡는 데는 가장 효과가 좋더라고요. 우리 같이 관리 열심히 해서 올겨울 정전기 스트레스 꼭 이겨내 봐요!
Mi sono quasi trasformato in una testa di leone per via dell'elettricità statica! Cosa fate in situazioni come questa? Ahahah
Wow, sul serio... Mi sono appena guardata allo specchio e sono impazzita! È così secco in casa nel pomeriggio, i miei capelli volano dappertutto, sono impazzita! Ahah. È elettricità statica, e continuano ad attaccarsi alla mia faccia ed è un disastro totale! Ho la pelle estremamente secca, quindi succede ogni inverno. Avete qualche consiglio per prevenire l'elettricità statica? Ho lasciato il trattamento per capelli in posa molto più a lungo del solito dopo lo shampoo e sono stata molto attenta ad applicare l'olio prima e dopo l'asciugatura. Anche se è una seccatura, queste piccole abitudini che tengo a mente rendono i miei capelli meno crespi! Eppure, questa dannata elettricità statica è così difficile da battere! Spruzzate regolarmente uno spray per capelli? O un umidificatore per interni è la soluzione? Peggiora nel pomeriggio. Se avete qualche trucco segreto per calmare i capelli, condividetelo con noi! Scappiamo tutti insieme dall'elettricità statica invernale! Ahah.