Ciao^^
Se dovessi scegliere un'abitudine di vita che ha avuto il maggiore impatto sulla mia pelle, sarebbe
Sto cercando di ridurre l'uso dello smartphone prima di andare a letto.
In passato, ero solito restare a letto a guardare YouTube o i social media, per poi addormentarmi all'una o alle due del mattino.
All'epoca, per quanto applicassi diligentemente il fondotinta, la mia pelle appariva spenta e rugosa ogni mattina, giusto?
In particolare, la zona intorno agli occhi e alla bocca si secca facilmente e il trucco non si stende bene.
Quindi, da un mese a questa parte, ho messo via lo smartphone 30 minuti prima di andare a letto.
Ho preso l'abitudine di fare semplicemente stretching o di fare un po' di ordine con le luci abbassate e poi di sdraiarmi.
All'inizio è stato noioso e non facile, ma dopo circa una settimana sono riuscito a dormire bene.
Mi sentivo come se stessi diventando naturalmente più veloce e dormendo profondamente haha
I risultati erano visibili sulla pelle!!
Quando mi lavo il viso al mattino, la grana della mia pelle è meno ruvida e la sensazione di tensione subito dopo il lavaggio si riduce notevolmente.
Prima usavo subito la crema, ma ultimamente il tonico secca meno la pelle.
Nel complesso, il tono della mia pelle è diventato più chiaro e la frequenza delle eruzioni cutanee è diminuita!!
Una piccola abitudine che migliora la qualità del sonno è più efficace per la pelle di cosmetici costosi.
Non sapevo che avrebbe avuto un impatto così grande^^