물마시는 습관 정말 중요하더라구요 저도 예전보다 늘린다고 늘렸는데도 택도 없이 부족한것 같아요
Assicurati di seguire queste abitudini di vita che hanno effetti sulla tua pelle.
Ciao, ahah. Spero che tu provi le abitudini di vita che ti sto raccontando e che hanno effetti sulla tua pelle!!
In passato bevevo acqua solo quando avevo sete o bevevo 2-3 tazze di caffè al giorno.
Ci sono stati molti giorni in cui bevevo a malapena acqua.
Ecco perché la mia pelle diventa improvvisamente opaca nel pomeriggio.
La secchezza sulla zona delle guance è così grave che non importa quanto spruzzo la nebbia,
Mi sentivo come se fossi stato tirato di nuovo prestoㅠㅠ
Nel pomeriggio il mio trucco diventava disordinato e, quando sorridevo, le mie rughe risaltavano di più.
Così un giorno ho iniziato a prendere l'abitudine di bere acqua in porzioni!!
Bevi un bicchiere di acqua tiepida appena sveglio la mattina, un bicchiere prima di pranzo, un bicchiere intorno alle 15:00-16:00 e un bicchiere prima di cena!!
L'ho diviso in 4-5 porzioni al giorno e l'ho bevuto così, cercando di berlo lentamente anziché mandarlo giù tutto in una volta.
Nei giorni in cui bevevo caffè, aggiungevo un bicchiere d'acqua in più!
Ho continuato a farlo per circa due settimane e ho decisamente sentito la differenza~
Quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è meno tesa di prima e quando la tocco con la mano,
Ho sentito che il nodo era diventato un po' più morbido haha
Soprattutto nel pomeriggio la siccità che si presentava prima è diminuita molto.
Anche il numero di volte in cui ho spruzzato la nebbia è diminuito in modo naturale!! (Cavolo!!)
Ho notato che il mio trucco era meno appiccicoso e la mia pelle aveva un colorito complessivamente più radioso^^
Il consiglio di bere molta acqua è così comune che semplicemente lo ignoro.
Ho imparato che il modo in cui bevi è più importante di quanto pensi.
L'abitudine di bere costantemente durante il giorno piuttosto che bere molto in una volta
Non sapevo che una sola cosa potesse stabilizzare così tanto le condizioni della mia pelle.
Dovresti assolutamente provarlo. Penso che sarà particolarmente utile per chi ha la pelle molto secca!