Assicurati di seguire queste abitudini di vita che hanno effetti sulla tua pelle.

Ciao, ahah. Spero che tu provi le abitudini di vita che ti sto raccontando e che hanno effetti sulla tua pelle!!

In passato bevevo acqua solo quando avevo sete o bevevo 2-3 tazze di caffè al giorno.

Ci sono stati molti giorni in cui bevevo a malapena acqua.

Ecco perché la mia pelle diventa improvvisamente opaca nel pomeriggio.

La secchezza sulla zona delle guance è così grave che non importa quanto spruzzo la nebbia,

Mi sentivo come se fossi stato tirato di nuovo prestoㅠㅠ

Nel pomeriggio il mio trucco diventava disordinato e, quando sorridevo, le mie rughe risaltavano di più.

Così un giorno ho iniziato a prendere l'abitudine di bere acqua in porzioni!!
Bevi un bicchiere di acqua tiepida appena sveglio la mattina, un bicchiere prima di pranzo, un bicchiere intorno alle 15:00-16:00 e un bicchiere prima di cena!!
L'ho diviso in 4-5 porzioni al giorno e l'ho bevuto così, cercando di berlo lentamente anziché mandarlo giù tutto in una volta.

Nei giorni in cui bevevo caffè, aggiungevo un bicchiere d'acqua in più!

Ho continuato a farlo per circa due settimane e ho decisamente sentito la differenza~
Quando mi lavo il viso al mattino, la mia pelle è meno tesa di prima e quando la tocco con la mano,

Ho sentito che il nodo era diventato un po' più morbido haha

Soprattutto nel pomeriggio la siccità che si presentava prima è diminuita molto.

Anche il numero di volte in cui ho spruzzato la nebbia è diminuito in modo naturale!! (Cavolo!!)

Ho notato che il mio trucco era meno appiccicoso e la mia pelle aveva un colorito complessivamente più radioso^^

Il consiglio di bere molta acqua è così comune che semplicemente lo ignoro.

Ho imparato che il modo in cui bevi è più importante di quanto pensi.
L'abitudine di bere costantemente durante il giorno piuttosto che bere molto in una volta

Non sapevo che una sola cosa potesse stabilizzare così tanto le condizioni della mia pelle.

Dovresti assolutamente provarlo. Penso che sarà particolarmente utile per chi ha la pelle molto secca!

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    켈리장
    물마시는 습관 정말 중요하더라구요
    저도 예전보다 늘린다고 늘렸는데도 택도 없이 부족한것 같아요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    저도 물 마시고 있어요
    예전에는 공복 찬물 좋은지 알았다가..
    지금은 미지근하게 한잔 마시고 시작해요
  • 유머있는바다Q1767155219057
    물을 많이 마셔야하는데 잘안되네요특히 주말엔 물을 거의 안마셔요ㅠㅠ 평일에 그래서 열심히 마시려고 노력합니다^^
  • 아낌없는안개꽃Q1767354206885
    이런 생활 습관 정리글은 항상 다시 보게 되네요.
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    저도 물을 의식적으로 먹으려구요 집에 있으면 더 안먹더라구요
  • 다정한코코넛W1767353427058
    하나씩 실천해보면 확실히 체감 오는 것들이 있더라고요.
  • 탁월한원숭이G1769341297517
    생활 습관이 피부에 이렇게 직접적인 영향을 준다는 걸 다시 느꼈어요. 특별한 관리보다 일상에서 지킬 수 있는 내용이라 실천해보고 싶어지는 글이네요