염증이 가장 무서운 것 같아요. 저는 오늘도 염증 때문에 약을 바르고 약을 먹었습니다. 밀가루 줄이고 건강한 거 먹어야겠어요
Consigli per le abitudini invernali
Sono passate le otto di sera e nella mia stanza fa piuttosto freddo. Ero infagottata nel pigiama e rannicchiata sotto le coperte, ma all'improvviso mi è venuto in mente un piccolo, vergognoso episodio del passato e ho dato un calcio alle coperte con entusiasmo. Ho fissato il soffitto con sguardo assente, chiedendomi come avrei potuto dimenticare quell'imbarazzo. Per riorganizzarmi, ho pensato di prendermi un momento per riflettere sulle abitudini di vita che ho diligentemente adottato. Onestamente, l'inverno è così secco che truccarsi solo all'esterno non è assolutamente sufficiente. Quindi, nonostante l'inconveniente, cerco sempre di concludere la giornata con una tazza di acqua tiepida o una tisana dopo il lavoro. E mantenere costante l'umidità nella mia stanza accendendo l'umidificatore ha fatto una grande differenza sulla condizione della mia pelle. Anche solo spalmandomi il viso di crema idratante e facendo uno stretching veloce di cinque minuti, il mio gonfiore è notevolmente ridotto e la mia carnagione appare più chiara la mattina dopo. Quando penso a come queste piccole azioni contribuiscano a farmi sentire più energica, il mio imbarazzo sembra attenuarsi un po'. Hai una routine personale che segui sempre prima di andare a letto?