피부 기록 좋네요. 피부도 주기에 맞추어 문제가 생기고 치유되고 그러는 거.
Il dolce profumo del bungeoppang (pane a forma di pesce) mi solleticava il naso mentre tornavo a casa dal lavoro, ed era così invitante. Ma proprio oggi non avevo contanti. Con un pizzico di delusione, sono corsa a casa, ma l'aria fredda della notte era così diversa sulla mia pelle rispetto a prima. Ogni volta che venivo colpita dal vento freddo, la mia pelle perdeva elasticità e le rughe del viso sembravano scomparire, il che mi sembrava strano. Appena tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho notato che i muscoli intorno alla bocca sembravano più cadenti del solito. Così, ho deciso di prendermi cura della mia pelle a casa oggi. Ho preso dei prodotti per la cura della pelle altamente nutrienti, che dovrebbero aiutare a migliorare l'elasticità, e li ho applicati in modo più approfondito del solito. Applicando più volte le formule dense e appiccicose, ho sentito la mia pelle spenta riacquistare lentamente la sua tonicità. Ho sentito dire che la grande escursione termica tra interni ed esterni in inverno può causare un rapido calo di elasticità, quindi ho intenzione di usare diligentemente questi prodotti e di controllare le condizioni della mia pelle ogni giorno. Invece di applicarne una grande quantità, l'ho massaggiato dal basso verso l'alto e il mio incarnato è apparso molto meglio. Sperando di vedere un viso più luminoso domani mattina, scriverò diligentemente la mia routine di cura della pelle.