Ho avuto un crollo nervoso dopo aver aperto la bottiglia di un prodotto fuori produzione... Voglio condividere con voi i miei consigli per la cura della casa durante l'inverno.
Sono già passate le 8:20. Il vento invernale sferza il telaio della finestra, rendendo la serata particolarmente fredda. Il calore assordante della caldaia mi riscalda il corpo, ma tra l'aria fredda esterna e la secchezza interna, la mia pelle è sul punto di urlare. Sapete come ci si emoziona, solo per poi essere improvvisamente travolti da una preoccupazione reale mentre si è davanti allo specchio? Onestamente, mi sento un po' ansiosa in questo momento. Ho una fiala idratante salvavita che si prende cura della mia pelle da quasi un decennio, ma dopo aver saputo che era stata interrotta l'anno scorso, ho fatto incetta dell'ultima confezione e finalmente l'ho aperta stasera. Dopo averla usata tutta, sono perplessa e mi tremano le mani, chiedendomi come farò a superare questa brutale secchezza invernale! Ma non posso arrendermi, quindi per il momento intensificherò completamente la mia routine di cura della pelle a casa con la mia drastica prescrizione. Innanzitutto, per mantenere l'idratazione, ho coraggiosamente evitato di rimuovere il tonico nella fase di base e ho applicato un tonico liquido più di quattro volte per farlo assorbire. Poi, la mia strategia di sopravvivenza in questi giorni è quella di mescolare solo due gocce di quella preziosa fiala e premerla delicatamente su tutto il viso come per avvolgerlo. Infine, applico una crema leggermente più ricca del solito mescolata con una goccia di olio per il viso per trattenere l'idratazione. Sicuramente mi fa sentire il viso meno teso perché ci ho messo così tanto impegno. Devo trovare un consiglio di cura della pelle più efficace prima che il mio prodotto salvavita sia completamente esaurito... Avete presente quella sensazione quando il vostro prodotto salvavita non è più in produzione? Sono così ansiosa che non riesco a dormire, ma mi godrò questa idratazione fino a stasera.