저는 노래를 못해서 노래하면 더 얼굴로 열이 올라오더라고요 ㅠ 부럽네요 노래
Il mio modo personale per calmare la pelle irritata
Sono circa le 8 e fuori soffia un vento gelido invernale. Oggi mi sentivo particolarmente vuota, così dopo il lavoro sono andata da sola a un karaoke a gettoni e ho cantato ballate a squarciagola. Dopo essermi persa nella musica per un po', sono tornata a casa e ho notato un buco nell'alluce dei miei calzini nuovi. Davvero, ho riso, pensando che la mia giornata fosse piena di buchi. Guardandomi allo specchio sotto le luci soffuse della sala karaoke, ho visto il mio viso, così sensibile all'alternanza di vento secco del riscaldamento e aria fredda, così chiaramente, e mi faceva male. Prima mi riprendevo in fretta dopo una buona notte di sonno, ma ora che ho trent'anni, il mio recupero è rallentato. Così, qualche giorno fa, ho iniziato a usare una fiala lenitiva e l'ho applicata generosamente su tutto il viso. Adoro la sensazione calmante della formula fresca sulla pelle. Vedere le zone arrossate calmarsi lentamente e la febbre abbassarsi, è come se anche le mie emozioni più turbolente si stessero placando. In realtà, non è tanto una grande routine di bellezza, quanto la più dolce consolazione che posso concedermi dopo una giornata difficile. Con l'intensificarsi delle notti invernali, questi piccoli tocchi di cura possono essere più confortanti di qualsiasi cosa grandiosa. Spero che la tua pelle e la tua mente trovino una notte più riposante stanotte.