Sono rimasta scioccata quando ho visto le foto del matrimonio, quindi sto pensando di usare cosmetici elasticizzanti.
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di una mia cara amica del liceo, mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po' e mi sono divertita un mondo. Oggi ho pubblicato nella chat di gruppo una foto di gruppo che avevo scattato con le mie amiche e sono rimasta davvero sorpresa. Prima avevo un viso piuttosto definito, anche senza ritocchi, ma ora le rughe intorno agli occhi e alla bocca quando sorrido non sono più quelle di una volta. Così, appena tornata a casa, ho passato un sacco di tempo a guardarmi allo specchio, cercando tutti i tipi di cosmetici elasticizzanti. Onestamente, prima mi concentravo solo sull'idratazione e non mi rendevo conto di dover concentrarmi così presto sui prodotti anti-età. Ma quando ho iniziato a cercare, ho visto così tanti tipi diversi di cosmetici elasticizzanti che non sono riuscita nemmeno a capire quali ingredienti fossero più adatti alla mia pelle. Sono anche preoccupata che le formule pesanti possano causare sfoghi cutanei. Credo che dovrei iniziare a prepararmi un po' di più. Quali sono i fattori più importanti che prendi in considerazione quando scegli cosmetici che aumentano l'elasticità?