추운 겨울이라도 테라스 카페 자연광은 포기 못 하죠 ☀️☕️ 그런데 사진 속 도드라진 잡티 때문에 속상하셨겠어요 🥲 20대부터 미리 근본 케어 시작하는 게 정말 신의 한 수예요! 👍 올리브영 가시면 가벼운 제형의 비타민 세럼 위주로 꼭 테스트해 보세요 🧴✨ 관리 응원해요! ❄️💙
Sono venuto qui dopo aver visto le foto che avevo scattato in un bar all'aperto durante il fine settimana e aver pensato ai prodotti per la cura della pelle.
Il tempo era così bello che sono andata in un grazioso bar con terrazza con le mie amiche per la prima volta dopo un po'. Pensavo che scattare foto con la luce naturale avrebbe fatto degli scatti fantastici, ma quando sono tornata a casa e ho controllato i risultati, mi sono resa conto che le imperfezioni intorno agli occhi erano davvero evidenti. Pensavo che un correttore veloce avrebbe fatto al caso mio, ma ora sento davvero il bisogno di cure più approfondite. Quindi, sto passando da Olive Young mentre torno dal lavoro e sto pensando di acquistare dei prodotti per la cura del melasma. Onestamente, ho solo vent'anni, quindi mi chiedo se sia giusto preoccuparsi già di questo, ma sentire che una volta che si ha il melasma, è difficile liberarsene mi spaventa un po'. Quali ingredienti consideri più importanti nella scelta di un prodotto per la cura del melasma? Sebbene la certificazione sbiancante sia essenziale, temo anche che una formula pesante possa essere troppo pesante da usare. Se conoscete prodotti per la cura del melasma che siano comodi da usare quotidianamente e che si siano dimostrati efficaci, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Avete prodotti preferiti o suggerimenti?