Le abitudini di vita determinano le condizioni della pelle più dei cosmetici

Mentre lavoro sulla mia routine di cura della pelle, mi sono resa conto sempre di più che le abitudini quotidiane sono più importanti dei cosmetici. Nei giorni in cui non dormo abbastanza, indipendentemente da quanto siano buoni i prodotti che uso, la mia pelle appare spenta e soggetta a sfoghi cutanei. Quindi, ultimamente, cerco di limitare le telefonate notturne e di andare a letto alla stessa ora. Anche le mie abitudini legate all'acqua sono cambiate in modo significativo. Prima bevevo a malapena acqua, ma ora che ho iniziato a bere di più consapevolmente, la mia pelle è meno secca. Mi sto rendendo conto che la cura della pelle non si limita al tavolo da trucco; è collegata al ritmo di tutta la mia giornata. Sapere che le piccole abitudini si accumulano per creare una pelle sana ha reso la mia prospettiva sulla cura della pelle molto più realistica.

0
0
commento 2
  • 매력적인참새R1768919296026
    정말 공감돼요, 피부는 결국 생활 습관의 결과라는 말이 딱 맞는 것 같아요. 작은 습관을 꾸준히 바꾸는 게 가장 확실한 피부 관리법인 것 같네요 😊
  • 변치않는멜론J1767699505959
    정말 공감되는 말씀이에요! 특히 물 마시는 습관이 피부 속 건조 잡는 데 최고죠. 💧 

요즘 같은 추운 겨울철엔 찬물보다는 미지근한 물이나 카페인 없는 따뜻한 차를 곁들이면, 체온도 올라가고 순환이 잘 돼서 안색이 훨씬 맑아지더라고요. 우리 같이 건강한 생활 리듬 잘 유지해 봐요! 😊