저도 히터 바람 직격 맞으면서 속건조 심해졌는데, 자리 옆에 미니 가습기 두는 것만으로도 체감이 꽤 달라졌어요. LDM도 수분 채우는 데 도움 되긴 해서, 한 번 상담 받아보고 병행하면 더 효과적일 것 같아요~
Ho la faccia così tesa per il vento del riscaldamento dell'ufficio, come state tutti quanti?
Ultimamente sono stata seduta in ufficio tutto il giorno e il riscaldamento mi soffiava addosso. Mi faceva sentire la pelle completamente secca, screpolata e secca. Anche se spruzzo un po' di spray, dura solo un attimo, e nel pomeriggio il trucco si è completamente asciugato, tanto che detesto guardarmi allo specchio. Prima non era così, ma quest'anno sembra essere peggiorato e faccio fatica a decidermi. Non so se comprare un umidificatore o semplicemente provare un trattamento idratante. Ho sentito dire che prodotti come l'LDM sono ottimi per idratare, ma funzionerebbero anche per chi ha la pelle estremamente secca come la mia? Anche se mi spalmo la crema idratante ogni mattina, l'aria dell'ufficio è inutile. Cerco di stare attenta a ciò che mangio e di bere molta acqua, ma la secchezza persiste, facendomi impazzire. Se qualcuno ha avuto problemi simili e ha trovato un incarnato luminoso, per favore condivida i suoi consigli. Mi chiedo se una visita in ospedale possa essere una soluzione immediata.