저녁에는 무조건 자기 전까지 1시간이 물한잔씩 먹기하고 로션으로 범벅을 합니다
Stavo cercando il mio portafoglio e ho avuto un crollo nervoso, ma sono rimasto ancora più scioccato quando mi sono guardato allo specchio, quindi scrivo questo...
Ho quasi perso il portafoglio poco fa, il mio cuore ha praticamente perso un battito. Sono tornata a casa dal lavoro, ho frugato nella borsa e non l'ho trovato, così ho iniziato a sudare freddo e ho messo tutta la casa a soqquadro. Stavo per prendere il cappotto per uscire di nuovo, ma era infilato in fondo alla fodera interna della tasca. Ero così sollevata, ma poi la tensione si è improvvisamente allentata e finalmente mi sono vista allo specchio. Dopo essere stata colpita da un vento freddo e aver corso in una stanza riscaldata, sento il viso come se si fosse screpolato. Il mio rossore è peggiorato... Sto cercando il portafoglio e mi sembra di aver cercato di prendermene cura per dieci anni, ma se trascuro la mia pelle in questo modo, tutto il trucco sarà sparito entro mattina. Quindi corro a lavarmi il viso e a calmarlo, e improvvisamente sono curiosa di sapere come le altre persone gestiscono la loro routine di cura della pelle! Applichi semplicemente più strati di fondotinta o hai metodi speciali ed elaborati? Sono particolarmente preoccupata per la mia pelle secca in inverno, quindi mi chiedevo se lo facessi regolarmente a casa. Se avete abitudini di cura specifiche che vorreste condividere, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Per favore, condividete un consiglio veloce prima di andare a letto!