야근이 계속되면 아무리 관리해도 몸부터 지치는 게 느껴져서 더 속상하죠. 비타민B군이나 마그네슘처럼 피로 회복에 도움 되는 기본 영양제부터 가볍게 시작해보시는 것도 좋을 것 같아요 😊
Quali tipi di alimenti funzionali salutari sono adatti a tutti oggigiorno?
Ciao. Ultimamente ho lavorato straordinario per diversi giorni di fila a causa di un sovraccarico di progetti aziendali e scrivo questo perché mi sento così poco familiare con ciò che vedo allo specchio. Un tempo ero orgogliosa di prendermi cura della mia pelle, ma la mancanza di sonno e lo stress hanno reso notevolmente più difficile la tenuta del trucco e il mio incarnato si è spento. Anche dopo aver spalmato essenze costose, la mia pelle appare rapidamente spenta al mattino, ricordandomi che una cura superficiale non è più sufficiente. Quindi, sto cercando integratori per la salute che possano aiutare con la bellezza interiore, ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile scegliere. I miei colleghi sembrano assumere vari integratori per rimanere energici, ma io mi sento come se stessi perdendo tempo. Pensavo di dover solo mangiare bene e dormire bene, ma mi sto rendendo conto di quanto sia difficile mantenere una dieta equilibrata in questo mondo frenetico. In realtà sono piuttosto esigente su ciò che mangio, quindi sono un po' cauta nello scegliere qualsiasi integratore per la salute. Devo valutare attentamente gli ingredienti e sono anche preoccupata se si adatteranno alla mia costituzione. Di certo, la vitalità del mio corpo è diminuita e l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta, il che è frustrante. Avete alimenti funzionali salutari che assumete regolarmente per alleviare la stanchezza o aumentare la vitalità della pelle? Se ci sono prodotti che potete consumare facilmente mentre lavorate e che hanno fatto una differenza notevole, condivideteli con noi. Sono anche curiosa di sapere come gli altri scelgono i loro prodotti. Anche un piccolo consiglio sarebbe apprezzato.