저도 향 민감한 편인데 판토딜은 은은해서 부담 없었고, 아침에 발라도 떡짐 거의 없어서 괜찮았어요. 꾸준히 쓰면 두피 컨디션이 확실히 안정되는 느낌이라 홈케어용으로는 괜찮은 것 같아요
Sono preoccupata perché il mio karma sembra a pezzi. Qualcuno ha provato la fiala per capelli Pantodil?
Qualche tempo fa, mentre scattavo delle foto con le amiche in un bar, sono rimasta sorpresa nel vedere che la riga sembrava molto più larga del solito, forse a causa della luce. Prima non mi preoccupavo mai della foltezza dei miei capelli, ma ora provo un senso di tristezza, pensando che sia ora di prendermene cura. Andare in un salone costoso per un trattamento è troppo costoso e richiede troppo tempo, quindi cercavo un modo economico per gestirlo a casa, ed è stato allora che mi sono imbattuta in informazioni su Pantodil Hair Ampoule. Altri hanno detto che non è troppo appiccicoso e aiuta a mantenere i capelli sani. Sono una persona meticolosa nell'acquisto, quindi presto molta attenzione agli ingredienti. Gli ingredienti di Pantodil Hair Ampoule sembrano piuttosto buoni, quindi sono interessata. Tuttavia, sono sensibile alle fragranze, quindi sono curiosa di vedere se è troppo forte e se lascia i capelli unti dopo l'applicazione al mattino. Qualcuno ha provato questa Pantodil Hair Ampoule? Rende davvero le radici dei miei capelli più forti? Avete altri consigli? Come gestisci solitamente queste preoccupazioni?