안색 칙칙해졌다는 말 들으면 정말 밤잠 설칠 정도로 속상하죠. ㅠㅠ 저는 가성비 생각해서 '모델링 팩' 추천드려요! 처음엔 귀찮아도 하고 나면 수분감이랑 탄력이 피부과 다녀온 것처럼 확실히 다르더라고요. 퇴근 후 15분만 투자해 보세요. 금방 예전 안색 찾으실 거예요!
Sto cercando un prodotto per la cura della casa che aiuti la mia pelle a rigenerarsi durante il cambio di stagione.
Ieri ho incontrato un'amica che non vedevo da un po' e mi ha chiesto perché la mia pelle fosse così spenta. Guardandomi allo specchio, non sembrava più la stessa e ho capito che dovevo prendermene cura di più. Ho pensato di andare da un dermatologo, ma andare ogni volta è costoso, quindi sto cercando un prodotto pratico per la cura della pelle da usare regolarmente a casa. Ho cercato online e c'erano così tante opzioni, dai dispositivi alle maschere, che non riuscivo a decidere quale scegliere. Cerco qualcosa di semplice e facile da usare dopo il lavoro, piuttosto che qualcosa di troppo complicato. Hai qualche consiglio? Un prodotto per la cura della pelle a casa che ripristini contemporaneamente elasticità e idratazione sarebbe di grande aiuto. Preferisco prodotti convenienti e a lunga durata e sono curiosa di leggere le recensioni degli utenti. Se hai buoni prodotti o consigli per la cura della pelle, potresti condividerli con me?