가습기 주변만 습도가 높다는 데이터, 정말 현실적이네요. 저도 지금 쩍쩍 갈라지는 느낌에 뒷목이 서늘했는데 덕분에 수분 '입력값' 채우고 옵니다. 역시 효율적인 관리는 분석적인 습관에서 시작된다는 말씀 명심해야겠어요. 꿀잠 주무세요!
Essenziale per mantenere l'idratazione della pelle nei mesi invernali secchi
Fuori la temperatura è sotto lo zero, ma dentro, grazie al riscaldamento, è terribilmente secco. Sono passate le 22:00 e la mia pelle è screpolata quando accendo il riscaldamento. Anche con l'umidificatore alla massima potenza, l'umidità interna supera a malapena il 40%, e questo sembra accadere solo intorno all'umidificatore. Logicamente, questo non è un problema che si può risolvere semplicemente applicando una crema costosa. La mancanza di dati fondamentali – l'assunzione di acqua – in input porta a errori nell'output – la condizione della pelle. La conclusione matematica che il riscaldamento mi priva la pelle dell'idratazione più velocemente di quanto io possa riapplicare la crema idratante – mi fa davvero venire i brividi lungo la nuca. Per rallentare il deterioramento della barriera cutanea, non c'è altra soluzione che un'idratazione immediata. Se state leggendo questo, vi esorto tutti a bere un bicchiere d'acqua, anche solo meccanicamente. Una cura efficace della pelle inizia da abitudini di vita analitiche! Spero che abbiate tutti una notte idratata e buonanotte.