Forse non potrò mangiare il bungeoppang, ma devo comunque proteggere la mia pelle! Vi condivido la mia routine serale invernale.

Sono passate le 22:00 e l'aria è incredibilmente fredda. Il delizioso profumo di bungeoppang (pane a forma di pesce) mi aleggia nel naso mentre torno a casa dal lavoro, ma non ho una banconota da 1.000 won in tasca, quindi passo oltre. Perché mi rende così triste? Camminando a testa alta contro il vento freddo, il viso mi si arrossa e la pelle tira, quindi mi lavo velocemente e mi siedo. Questo freddo improvviso è perfetto per una barriera cutanea compromessa, quindi sono davvero curiosa di sapere come sono le routine di cura della pelle degli altri al giorno d'oggi. Adoro analizzare gli ingredienti, quindi ultimamente sono particolarmente ossessionata dai fattori idratanti. Subito dopo il lavaggio, prima che il viso si asciughi, applico delicatamente una fiala di pantenolo ad alta concentrazione, quindi applico uno spesso strato di crema formulata con ceramidi, colesterolo e acidi grassi. Forse perché questi ingredienti sono simili alla struttura lipidica della nostra pelle, sento la mia pelle ruvida diventare rapidamente elastica. Per finire, applica una goccia di olio di squalano sul palmo della mano e massaggia il viso per trattenere l'idratazione. Con le temperature che oscillano in questi giorni, avete qualche ingrediente segreto che calma la vostra pelle sensibile? Oppure avete qualche routine speciale prima di andare a dormire? Sono così curiosa di saperlo, quindi chiudo questo post. Spero che finiate la serata sentendovi tutti idratati e a vostro agio!

0
0
commento 1
  • 눈부신늑대Y1767365938614
    글보니까 붕어빵이 먹고싶네여 ㅋㅋㅋ 후기.공유 감사합니다