Ultimamente mi sento turbata ogni volta che mi guardo allo specchio. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la cura della casa?

Dopo il lavoro, ho acceso la luce del bagno per farmi la doccia e, sotto la luce intensa, sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso molto più gonfio del solito. Prima, anche una semplice applicazione di crema per la pelle mi dava una sferzata di energia, ma ora sento di aver decisamente bisogno di più cure. Quindi, sto pensando di acquistare un buon prodotto per la cura della pelle a casa e di usarlo con costanza. Le mie amiche usano già diversi prodotti e dispositivi funzionali, ma io sono ancora una principiante, quindi non ho idea da dove iniziare. Mi piacerebbe trovare qualcosa che sia delicato ma che fornisca anche idratazione ed elasticità. Se avete provato prodotti per la cura della pelle a casa che avete trovato efficaci, condivideteli. Una formula facile da usare prima di andare a letto sarebbe particolarmente utile. Le maschere viso quotidiane sono ottime, ma vorrei qualcosa che sia più nutriente. Se conoscete prodotti per la cura della pelle a casa in cui vale la pena investire, anche se un po' più costosi, fatemelo sapere. La mia pelle sembra essere più sensibile durante i cambi di stagione. Come la gestite?

0
0
commento 0