저는 요즘 제 얼굴볼때마다 기분이 다 안좋아 지더라구욜 일단 요즘 같은 철은 무조건 보습이 제일 중요하지 않을까 싶어요 건조하지 않게 해 주는게 제일 중요합니다
Sono rimasta così scioccata da ciò che ho visto allo specchio che ho deciso di prendermi cura della mia pelle.
Ieri, dopo il lavoro, sono andata al centro commerciale per comprare dei vestiti e sono rimasta scioccata quando ho visto il mio viso sotto le luci del camerino. Sembrava molto più gonfio e spento del solito a casa, quindi sono rimasta lì impalata per un po'. Mi ero sempre inventata delle scuse, dicendomi che ero troppo impegnata, che non mi lavavo quasi mai il viso prima di andare a letto, ma ora devo davvero iniziare a prendermi più cura della mia pelle. Onestamente, non mi sono mai preoccupata di prendermi cura della mia pelle a casa, figuriamoci di usare una maschera. Ora sto pensando di fare il grande passo e investire, ma dato che non mi sono mai rivolta a un professionista prima, non so da dove iniziare. Hai qualche semplice consiglio per la cura della pelle che puoi mettere in pratica a casa prima di andare dal parrucchiere? Anche se è solo un piccolo consiglio, ti sarei grata se potessi condividere qualche informazione.