겨울철 속당김이 제일 큰 고민인데, 2~3일 주기로 집중 관리 하신다니 저도 그 루틴으로 한번 바꿔봐야겠어요! 확실히 화장이 더 잘 먹는다는 말씀에 확 끌리네요. 😍 혹시 영양감 있는 제품 쓰실 때 주름 고민 부위에 앰플을 한 번 더 깔고 팩을 올리시는지도 살짝 궁금해요! 남은 오후도 꿀피부 유지하세요!
Mi sento benissimo dopo la doccia! Condividerò con voi i miei consigli per la cura della maschera invernale, perfetta per questi giorni!
Wow, sono appena uscita da una doccia calda e mi sento benissimo! Fuori fa freddo e tremo, ma questa sensazione di calore e freschezza a casa è indescrivibile. Non so perché, ma la mia energia è alle stelle e mi guardo allo specchio esclamando "lu lu lala". Forse è perché è inverno, ma la mia pelle è così secca quando mi asciugo il viso con un asciugamano. In momenti come questi, una cosa che non mi manca mai è una maschera in tessuto!
In realtà, pensavo che applicare un impacco ogni giorno fosse la soluzione giusta, giusto? Ma poiché le condizioni della pelle e il meteo di ognuno sono diversi, ho capito che modificare leggermente la frequenza è decisamente più efficace. In inverni estremamente secchi come questi, invece di applicare un impacco ogni giorno, trovo che trattare la pelle in profondità con un prodotto nutriente ogni due o tre giorni funzioni molto meglio. A volte, se la mia pelle è sensibile, allungo ulteriormente l'intervallo. Dà sicuramente alla mia pelle il tempo di respirare, quindi il giorno dopo è più tonica!
Oggi era il giorno giusto per usare una maschera viso, quindi ho messo un lenzuolo subito dopo la doccia, e la sensazione di idratazione dietro la sensazione di freschezza è stata pazzesca... ㅠㅠ In questo momento, sono sdraiata con una maschera viso e ascolto le mie canzoni preferite. Non è una piccola gioia? Sono curiosa di sapere se avete tutte la vostra routine! Sono così soddisfatta di come mi concentro sulla mia pelle a intervalli regolari ultimamente, invece di applicarla alla cieca ogni giorno come facevo prima, perché il trucco si stende molto meglio. Se siete preoccupate per la secchezza in inverno, vi consiglio vivamente di trovare una routine adatta a voi piuttosto che ripeterla troppo spesso!