속건조 잡는 게 제일 숙제인데, 예민한 날에는 팩보다 회원님 말씀처럼 수면팩을 활용하는 게 자극이 덜하고 편안할 때가 많더라고요. 앰플 듬뿍 바르신 뒤에 수면팩으로 뚜껑을 덮어준다는 느낌으로 관리해 보세요!
Come gestite la vostra routine serale quando la vostra pelle sembra sul punto di lacerarsi sotto il riscaldamento?
Come sta il viso di tutti in questo momento? Mi sono lavata e mi sono sdraiata, ma forse è a causa del caldo del riscaldamento acceso al lavoro tutto il giorno. Ho le guance così irritate e secche che non riesco a dormire. Non importa quanto ne spruzzi, dura solo un attimo, e la mia pelle sembra screpolarsi dall'interno verso l'esterno. Questa è il tipo di notte in cui sento davvero i limiti della cura della pelle a casa.
Ultimamente, appena torno a casa dal lavoro, detergo la pelle il più delicatamente possibile, poi applico una generosa quantità di una fiala tonificante. In particolare, applico una fiala nutriente a rapido assorbimento come la Meladuse Ampoule, e la sensazione di tensione è decisamente minore rispetto alla semplice applicazione di crema. Tuttavia, la combinazione di aria fredda e riscaldamento in casa è difficile da battere. Quale trattamento di emergenza usate in giornate come queste, quando la vostra pelle è particolarmente sensibile e secca?
Faccio fatica a decidere se usare una maschera idratante ogni giorno o se la mia pelle sta diventando più sensibile. Dovrei applicare un sottile strato di crema da notte sopra la fiala o dovrei usare solo una maschera per la notte? Ora che ho quasi 30 anni, sono particolarmente preoccupata dal fatto che la mia barriera cutanea, una volta danneggiata, impieghi più tempo a rigenerarsi. Se avete delle solide routine di cura della pelle a casa o delle ricette segrete per riequilibrarla durante l'inverno, condividetele con me. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro oggi.