Come gestite la vostra routine serale quando la vostra pelle sembra sul punto di lacerarsi sotto il riscaldamento?

Come sta il viso di tutti in questo momento? Mi sono lavata e mi sono sdraiata, ma forse è a causa del caldo del riscaldamento acceso al lavoro tutto il giorno. Ho le guance così irritate e secche che non riesco a dormire. Non importa quanto ne spruzzi, dura solo un attimo, e la mia pelle sembra screpolarsi dall'interno verso l'esterno. Questa è il tipo di notte in cui sento davvero i limiti della cura della pelle a casa.

Ultimamente, appena torno a casa dal lavoro, detergo la pelle il più delicatamente possibile, poi applico una generosa quantità di una fiala tonificante. In particolare, applico una fiala nutriente a rapido assorbimento come la Meladuse Ampoule, e la sensazione di tensione è decisamente minore rispetto alla semplice applicazione di crema. Tuttavia, la combinazione di aria fredda e riscaldamento in casa è difficile da battere. Quale trattamento di emergenza usate in giornate come queste, quando la vostra pelle è particolarmente sensibile e secca?

Faccio fatica a decidere se usare una maschera idratante ogni giorno o se la mia pelle sta diventando più sensibile. Dovrei applicare un sottile strato di crema da notte sopra la fiala o dovrei usare solo una maschera per la notte? Ora che ho quasi 30 anni, sono particolarmente preoccupata dal fatto che la mia barriera cutanea, una volta danneggiata, impieghi più tempo a rigenerarsi. Se avete delle solide routine di cura della pelle a casa o delle ricette segrete per riequilibrarla durante l'inverno, condividetele con me. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro oggi.

0
0
commento 2
  • 멋진멧돼지H1767365092027
    속건조 잡는 게 제일 숙제인데, 예민한 날에는 팩보다 회원님 말씀처럼 수면팩을 활용하는 게 자극이 덜하고 편안할 때가 많더라고요. 앰플 듬뿍 바르신 뒤에 수면팩으로 뚜껑을 덮어준다는 느낌으로 관리해 보세요!
  • 힘찬레몬O1767365822351
    밤 타입을 아주 얇게 손바닥 열로 녹여서 덮어주는 걸 추천해요! 수분팩보다 자극도 덜하고 확실히 '수분 잠금'이 돼서 아침까지 안 당기더라고요.