È solo il pollo croccante fuori e morbido dentro? No! Anche la mia pelle è più luminosa dopo la mia routine di cura casalinga.
Molte persone hanno molti problemi di pelle durante l'inverno, quindi vorrei condividere con voi un metodo che ho sviluppato di recente. È la cosa più importante per me. Routine di cura domiciliare Il primo passo è applicare una quantità sufficiente di idratazione. Il segreto non è semplicemente applicare troppi cosmetici, ma picchiettarli in modo che penetrino in profondità nella pelle. Questa cura meticolosa Routine di cura domiciliare Dopo aver seguito questo procedimento, il mattino dopo il tuo trucco sarà completamente diverso, soprattutto se applichi una crema idratante abbondante, come un impacco, prima di andare a letto. Routine di cura domiciliare Basta aggiungere un altro prodotto per migliorare significativamente le condizioni della mia pelle. Se voi della community Maypure avete i vostri segreti, condivideteli nei commenti! Incontriamoci di nuovo con una pelle impeccabile!