퇴근하면 번거로워서 그냥 자고 싶을 때가 많은데, 회원님 글 보니까 반성하게 되네요. 시원한 마스크팩에 음악이라니... 그 힐링 덕분에 보습은 물론이고 마음의 여유까지 챙기시는 모습이 너무 우아하세요! 저도 오늘 밤엔 회원님처럼 저 자신에게 정성스러운 관리를 선물해 보렵니다.
Tempo di guarigione alla fine della giornata: la mia routine di cura a casa
Quando torno a casa dopo una lunga giornata di lavoro, ci sono molte volte in cui non ho proprio voglia di fare nulla, ma c'è una promessa che mantengo sempre: il tempo che più mi sta a cuore. Routine di cura domiciliare È questione di pratica. Quando mi lavo accuratamente il viso, applico una maschera fresca e ascolto musica rilassante, sento che tutta la stanchezza della giornata è sparita. Ci metto tutto me stesso ogni sera. Routine di cura domiciliare Grazie al tempo, non solo la mia pelle stanca, ma anche la mia mente si sente più serena. Pensavo che prendermi cura di me stessa fosse solo una seccatura, ma ora ho trovato il mio modo di farlo. Routine di cura domiciliare Grazie a te, ora mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina. Perché non concederti un piccolo trattamento extra stasera, come segno di apprezzamento per il tuo duro lavoro?