Condividerò con voi la mia routine di cura casalinga per la pelle secca durante i secchi mesi invernali.
Ciao! Con l'improvviso freddo, molti di voi probabilmente hanno la pelle secca a causa del vento del riscaldamento. Di recente, la mia pelle è diventata così secca che ho dovuto cambiare il mio metodo di cura della pelle e provare qualcosa di nuovo. Routine di cura domiciliare Ho iniziato a usarlo e ha funzionato piuttosto bene, quindi ho pensato di condividerlo.
Mio Routine di cura domiciliare Il primo segreto è idratare il viso subito dopo averlo lavato. Prima di uscire dal bagno, spruzzo uno spray per trattenere l'idratazione. Il secondo segreto è applicare la fiala in strati sottili e multipli, piuttosto che applicarne una grande quantità in una volta sola.
Infine, ho aggiunto una goccia d'olio alla mia crema idratante prima di andare a letto e la mia pelle è rimasta idratata fino al mattino successivo. Potrebbe non sembrare molto, ma se lo fate con costanza, la vostra pelle cambierà sicuramente. Cosa state facendo in questi giorni? Routine di cura domiciliare Sono curiosa di sapere come ti prendi cura della tua pelle! Se hai qualche buon consiglio, fammelo sapere nei commenti. Ahahah