Consiglio una maschera lenitiva da usare il giorno prima di un appuntamento importante.
Membri di Maypure, avete delle routine di cura della pelle particolari da seguire il giorno prima di appuntamenti o riunioni importanti? Ho un prodotto che uso sempre quando la mia pelle è in cattive condizioni, quindi oggi ve lo condivido. Raccomandazione sulla confezione della maschera Ti scrivo per darti qualcosa.
Ho provato una varietà di prodotti, da quelli da officina a quelli da grande magazzino, ma la cosa più importante è l'aderenza del foglio e la quantità di essenza. Oggi vi parlerò di Raccomandazione sulla confezione della maschera Lo standard è quello degli ingredienti delicati che non irritano. Credo che il prodotto migliore sia quello che non brucia nemmeno sulle pelli sensibili e che si assorbe facilmente senza lasciare una sensazione appiccicosa dopo l'applicazione.
Se lo conservate in frigorifero e lo usate quando è freddo, è efficace anche nel ridurre il gonfiore, quindi è perfetto da usare al mattino. Se qualcuno ha la pelle sensibile come me, lasciate un commento! La mia vita Raccomandazione sulla confezione della maschera Condividerò la lista con voi. Spero che abbiate tutti una pelle bellissima!