저도 환절기만 되면 피부가 예민해져서 스트레스가 이만저만이 아니었는데, 장벽 케어로 극복하셨다니 정말 다행이에요! 역시 피부가 힘들 때는 이것저것 바르기보다 기본에 충실한 제품이 최고라는 말씀에 깊이 공감하고 갑니다.
Vi presentiamo un vero prodotto per la cura della barriera cutanea che salverà la vostra pelle da eventuali danni.
Ero davvero depressa perché la mia pelle stava attraversando un periodo difficile durante i cambi di stagione ㅠㅠ Ho ritrovato la mia luce dopo aver usato un prodotto per la cura della barriera cutanea consigliato da un'amica ㅋㅋ Sai che quando la barriera cutanea è danneggiata, niente funziona, vero? La soluzione è calmarla con qualcosa di delicato. Il prodotto per la cura della barriera cutanea che uso ha ottimi ingredienti ed è molto idratante, quindi è perfetto per la mia pelle sensibile!
Basta lavarsi il viso e applicare una generosa quantità di prodotto per eliminare la secchezza e donare alla pelle una sensazione di comfort. ㅎㅎ In passato, cercavo solo prodotti funzionali, ma ora penso che i prodotti per la cura della barriera cutanea che si attengono alle basi siano i migliori. Li consiglio vivamente quando le condizioni della pelle sono pessime! Ricostruiamo tutti la nostra barriera cutanea danneggiata. ^^