Ho delle imperfezioni sul viso. Mi consigliate un prodotto efficace per la cura delle imperfezioni?

Mi guardavo allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere delle macchie scure sotto gli occhi. ㅠㅠ Ho applicato diligentemente la protezione solare, quindi perché sono apparse? Singhiozzo singhiozzo... Voglio prendermene cura prima che diventino più scure, quindi per favore consigliami un prodotto affidabile per la gestione delle macchie scure! Hai qualche consiglio su prodotti efficaci per la gestione delle macchie scure che puoi acquistare da Olive Young o online? ㅎㅎ

Non ho abbastanza soldi per andare dal dermatologo, quindi voglio provare la cura a casa ㅠㅠ Se potessi consigliarmi una fiala o una crema sbiancante delicata e non irritante per gestire le lentiggini, te ne sarei davvero grata! Chiunque lasci un commento avrà una pelle meravigliosa ㅋㅋ Grazie in anticipo ^^

0
0
commento 2
  • 찬란한거위B1769426778298
    저도 선크림을 정말 열심히 바르는데도 어느 날 문득 발견한 잡티 때문에 속상했던 적이 있어서 그 마음 너무나 공감돼요. 올리브영에서 쉽게 구할 수 있는 구달 청귤 세럼이나 아이소이 잡티 세럼처럼 순한 제품부터 꾸준히 사용해 보시면 분명 안색이 한결 맑아지실 거예요!
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 요즘 잡티 올라와서 걱정인데 더 진해지기 전에 관리 시작하신 거 너무 잘 하신 것 같아요. 기미는 금방 안 없어지니까 순한 앰플 하나 정해서 꾸준히 써보면서 자외선 차단만 더 신경 써보면 확실히 나아지더라구요.