중요한 행사에서 찍힌 사진 속 본인의 모습에 아쉬움을 느끼셨던 마음이 백번 이해됩니다. 하지만 이번 일을 계기로 예전처럼 스킨만 바르던 습관을 버리고 자신을 위한 정성스러운 관리를 시작하시려는 그 다짐이 무엇보다 멋지다고 생각합니다. 특히 기온이 낮은 겨울철에는 피부 장벽이 무너지기 쉬운데, 팩을 매일 하는 것이 부담스럽다면 수분 앰플을 얇게 여러 번 레이어링해서 바르는 것부터 시작해 보시는 것을 추천드립니다. 스스로의 상태를 세심히 살피며 변화를 시도하시는 모습에서 벌써 건강한 피부를 되찾으실 거라는 확신이 듭니다. 오늘 저녁 홈케어도 차근차근 잘 실천하시길 응원하겠습니다.
Ho iniziato a prendermi cura di me stessa a casa dopo essere rimasta scioccata dal mio aspetto nelle foto del mio matrimonio.
Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica molto cara, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po'. Abbiamo scattato delle foto al matrimonio e, quando ho visto le foto originali che ho ricevuto in seguito, mi sono resa conto che la mia pelle era molto più spenta di quanto mi aspettassi. Di solito mi guardo allo specchio e penso: "Va bene così", ma immagino che non si possa ingannare una macchina fotografica ad alta definizione sotto le luci. Quindi, da ieri, ho deciso di essere più attenta e di iniziare a seguire la mia routine di cura della pelle a casa ogni sera. Prima mi limitavo a mettere un po' di tonico e ad andare a letto perché era troppo fastidioso, ma ora sento di dover assolutamente prendermi cura della mia pelle. Scrivo questo perché sono curiosa di sapere qual è la vostra routine di cura della pelle a casa, soprattutto quando la pelle è molto secca. Sono curiosa di conoscere routine e consigli specifici. Sono davvero indecisa se sia meglio usare un impacco ogni giorno o applicare una generosa quantità di fiala. Anche con un programma fitto come il mio, riesco comunque a seguire la mia routine di cura della pelle a casa ogni volta che posso. Se avete qualche consiglio efficace, fatemelo sapere. Sono anche curioso di sapere quali prodotti usano più spesso le altre persone.