저도 그거 있는데 참고할게요.
In una sera d'inverno secca, sono l'unica ad avere un sacco di pellicine? Ho davvero bisogno di cure casalinghe;
Ah, devo aver tremato fuori oggi ㅠㅠ Perché fa così freddo fuori? Appena tornata a casa, ho acceso il riscaldamento e tutto il mio corpo sembrava completamente asciutto... Soprattutto, le mie pellicine continuavano a crescere e a impigliarsi nei miei indumenti di maglia, il che era davvero stressante. Ogni singola cosa è così fastidiosa e dolorosa! Quindi oggi ho seguito diligentemente la mia routine di cura a casa, e penso che la manutenzione sia la soluzione, dopotutto. Ahah. Per prima cosa, appena uscita dalla doccia, ho messo una maschera in tessuto sul viso e ho applicato una generosa quantità di olio nutriente sulle unghie. Prima mi piaceva andare dal parrucchiere, ma onestamente, ultimamente, basta una buona cura a casa per rendere la mia pelle morbida. Ho persino messo la vaselina sulle nocche secche e screpolate e ho indossato i guanti, e ora sento che finalmente sto riprendendo vita! È rinfrescante e idratante, e tutte quelle pellicine sporche sono scomparse, il che è così bello. Ahah. Ci sono molti incontri a fine anno e voglio che le mie mani siano pulite, quindi ho prestato particolare attenzione! Non stressatevi per la secchezza quest'inverno e dedicate un po' di tempo alla cura delle mani a casa la sera! La differenza tra farlo e non farlo è così grande che mi assicurerò di farlo ogni sera! Non vedo l'ora di pensare a quanto saranno lisce le mie mani domani mattina!!