In una sera d'inverno secca, sono l'unica ad avere un sacco di pellicine? Ho davvero bisogno di cure casalinghe;

Ah, devo aver tremato fuori oggi ㅠㅠ Perché fa così freddo fuori? Appena tornata a casa, ho acceso il riscaldamento e tutto il mio corpo sembrava completamente asciutto... Soprattutto, le mie pellicine continuavano a crescere e a impigliarsi nei miei indumenti di maglia, il che era davvero stressante. Ogni singola cosa è così fastidiosa e dolorosa! Quindi oggi ho seguito diligentemente la mia routine di cura a casa, e penso che la manutenzione sia la soluzione, dopotutto. Ahah. Per prima cosa, appena uscita dalla doccia, ho messo una maschera in tessuto sul viso e ho applicato una generosa quantità di olio nutriente sulle unghie. Prima mi piaceva andare dal parrucchiere, ma onestamente, ultimamente, basta una buona cura a casa per rendere la mia pelle morbida. Ho persino messo la vaselina sulle nocche secche e screpolate e ho indossato i guanti, e ora sento che finalmente sto riprendendo vita! È rinfrescante e idratante, e tutte quelle pellicine sporche sono scomparse, il che è così bello. Ahah. Ci sono molti incontri a fine anno e voglio che le mie mani siano pulite, quindi ho prestato particolare attenzione! Non stressatevi per la secchezza quest'inverno e dedicate un po' di tempo alla cura delle mani a casa la sera! La differenza tra farlo e non farlo è così grande che mi assicurerò di farlo ogni sera! Non vedo l'ora di pensare a quanto saranno lisce le mie mani domani mattina!!

0
0
commento 5
  • 유능한수박Y1767760434248
    저도 그거 있는데 참고할게요. 
  • 귀중한아이리스O1767761794681
    거스러미 생기면 아프고 저도 고민이었는데 참고할게요

• 유능한수박P1767336607548
    손톱 거스러미가 니트 올에 자꾸 걸리면 일상에서 불편함이 참 큰데 오늘 정말 꼼꼼하게 관리하셨네요. 바셀린과 장갑 루틴을 하실 때 수분 크림을 먼저 얇게 펴 바른 뒤 오일을 얹어주면 속건조까지 더 확실히 잡아주어 다음 날 훨씬 더 보들보들한 손을 만나실 수 있을 겁니다.
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    맞아요~ 히터를 틀면 실내 공기가 금방 건조해져서 손톱 주변의 거스러미가 유독 더 도드라져 보이더라고요!!
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    히터 틀면 진짜 손이랑 거스러미 장난 아니죠 공감돼요ㅠ 저도 밤마다 오일이랑 핸드크림 듬뿍 바르고 장갑끼고 자니까 확실히 덜 뜯어지더라구요.