저는 매일 아침 코코넛핸들링해요. 참고할게요.
Conosci i tuoi segreti per la cura della casa durante le fredde notti invernali?
Sono appena uscita da una doccia calda e, forse perché è inverno, la mia pelle è completamente secca non appena apro la porta del bagno... Sono così curiosa di sapere come si prendono cura della pelle degli altri a casa! È così secca in questi giorni, quindi applico una generosa quantità di fiala con olio subito dopo la doccia. Altrimenti, il vento del riscaldamento mi fa venire la sensazione di screpolarmi il viso. Sbucciare un mandarino e applicare una maschera viso è una piccola gioia, ma il tipo di pelle di ognuno è diverso, quindi sono curiosa di sapere come si comportano gli altri. È fine anno e ho molti impegni, quindi è frustrante quando la mia pelle è in cattive condizioni e screpolata... La mia speciale routine di cura della pelle a casa è applicare una maschera modellante due volte a settimana per trattenere l'idratazione. Fa sicuramente la differenza su come mi trucco la mattina dopo. Preferite le maschere in tessuto o usate i dispositivi di bellezza più recenti per gestire meticolosamente la vostra pelle? Fuori fa freddo e secco, ma cerco di prendermi cura di me stessa a casa. Potresti condividere nei commenti alcuni dei tuoi consigli o passaggi per la cura della casa? Anche una piccola routine fa bene!