네 비타민씨 듬뿍섭취 참고할게요.
Oh mio Dio, è ora di un po' di divertimento in casa dopo cena!
Oddio, sono già le 9:53! Ragazzi, dovete aver avuto una giornata difficile! Sono appena uscita e l'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita era così caldo che l'ho quasi strappato via! Il calore mi ha sciolto il corpo, ma il vento freddo mi ha fatto sentire il viso teso e irritato. Ultimamente, ogni sera, quando mi guardo allo specchio, mi preoccupo della mia pelle spenta. Quindi, stasera, mi preparo a nutrire la mia pelle con la mia meticolosa routine di cura a casa! Ho provato un metodo di cura a casa a doppio uso: prima, applicando una maschera idratante in tessuto, poi applicando un leggero strato di olio. Wow, la mia pelle era così liscia la mattina dopo. Anche se andare al salone per un trattamento viso è meraviglioso, mi sto rendendo conto di quanto siano importanti queste piccole routine quotidiane di cura a casa con l'avanzare dell'età! Perché non unirvi a me nell'iniziare una routine per la pelle color miele per combattere la secchezza invernale? Idratiamo tutti il nostro viso sbucciando un mandarino e rendiamo la nostra pelle più bella prima che arrivi l'ondata di freddo! Buona notte e sogni d'oro!