Oh mio Dio, è ora di un po' di divertimento in casa dopo cena!

Oddio, sono già le 9:53! Ragazzi, dovete aver avuto una giornata difficile! Sono appena uscita e l'impacco caldo che avevo nella tasca imbottita era così caldo che l'ho quasi strappato via! Il calore mi ha sciolto il corpo, ma il vento freddo mi ha fatto sentire il viso teso e irritato. Ultimamente, ogni sera, quando mi guardo allo specchio, mi preoccupo della mia pelle spenta. Quindi, stasera, mi preparo a nutrire la mia pelle con la mia meticolosa routine di cura a casa! Ho provato un metodo di cura a casa a doppio uso: prima, applicando una maschera idratante in tessuto, poi applicando un leggero strato di olio. Wow, la mia pelle era così liscia la mattina dopo. Anche se andare al salone per un trattamento viso è meraviglioso, mi sto rendendo conto di quanto siano importanti queste piccole routine quotidiane di cura a casa con l'avanzare dell'età! Perché non unirvi a me nell'iniziare una routine per la pelle color miele per combattere la secchezza invernale? Idratiamo tutti il ​​nostro viso sbucciando un mandarino e rendiamo la nostra pelle più bella prima che arrivi l'ondata di freddo! Buona notte e sogni d'oro!

0
0
commento 5
  • 유능한수박Y1767760434248
    네 비타민씨 듬뿍섭취 참고할게요. 
  • 이상적인삵M1767787599294
    부지런하시네요. 저도 홈케어 루틴을 남들은 어떻게 하나 고민이었는데 참고해서 예뻐지도록 노력할게요
  • 졍이31
    마스크팩에 오일을 덧바르는 방법은 생각도 못했어요! ㅎㅎㅎ 홈케어 꿀팁 공유해주셔서 감사합니다 ㅎㅎ 얼른 봄이 오면 좋겠어요
  • 상냥한벚꽃E1769509142583
    마스크팩 위에 오일을 덧발라 마무리하시는 꼼꼼한 관리 비법에서 피부를 부지런히 관리하시는군요.  그 부지런한 노력 덕분에 훨씬 예뻐지실 거예요!
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    이중 레이어 홈케어 루틴 진짜 부지런하시네요 같은 루틴으로 저도 겨울철 피부 지켜보려고요