네. 홈케어 조언 참고할게요.
Posso condividere il mio metodo di cura casalinga per combattere la secchezza invernale?
Sono quasi le 22:00 e sono seduta alla mia toeletta, fissandomi allo specchio, riflettendo per un po'. Per qualche ragione, il mio trucco oggi si attacca così bene che mi sembra un vero spreco struccarlo... Ma forse dovrei semplicemente toglierlo per domani, giusto? Ultimamente il clima è diventato molto più freddo e i forti riscaldamenti interni mi fanno sentire il viso secco e tirato. Con la fine dell'anno che si avvicina e tutti gli impegni che ho, prendermi cura della mia pelle non è più facile come una volta. Quindi, mi sono impegnata di più in qualcosa che ho iniziato di recente: la cura della pelle a casa. Ora che ho 40 anni, ho capito che la costanza è fondamentale per la cura della pelle. Anche se è fantastico andare da costose estetiste ogni sera, sviluppare una routine di cura della pelle a casa che preveda l'applicazione di almeno una maschera viso prima di andare a letto ogni sera ha sicuramente fatto la differenza nell'aspetto del mio trucco la mattina dopo. Ultimamente, mi piace mescolare una goccia di olio per il viso alla mia crema idratante e applicarlo generosamente come una maschera. Sono curiosa di sapere come gli altri stanno sopravvivendo a questo inverno rigido e secco. Avete qualche routine di cura della pelle a casa o qualche consiglio speciale che vorreste condividere? Se l'idratazione è fondamentale in inverno, anche l'elasticità lo è, quindi sono incredibilmente curiosa di conoscere le vostre conoscenze nascoste! Condividete qualsiasi consiglio, anche il più piccolo, nei commenti!