도움되는 관리법 참고할게요.
Vi svelerò la routine essenziale per la cura della pelle a casa, per rigenerarla in inverno.
Sono già le 9:53. Perché fa così freddo fuori? Il vento freddo che soffia fuori e il riscaldamento interno mi stanno seccando la pelle in tempo reale, ed è davvero fastidioso. Onestamente, struccarmi appena arrivata a casa è la cosa più fastidiosa del mondo, quindi mi sono lasciata cadere sul divano. Ho gli occhi chiusi, ma il trucco è soffocante... Ma se trascuro questo, la mia pelle sarà sicuramente così domani mattina, e il solo pensiero è terrificante, quindi sono riuscita a malapena ad alzarmi. In questi inverni rigidi, se trascuro la mia cura della pelle a casa, la mia pelle sensibile diventa immediatamente rossa e squamosa. Onestamente, sono così stanca, ma non posso fare niente di speciale. Per ora, mi limiterò a detergere accuratamente il viso e a mettermi una fiala idratante. Andare da un'estetista costosa è una cosa, ma penso che la cosa più importante sia dedicarmi diligentemente alla mia cura della pelle a casa ogni sera. Dopo tutto quel duro lavoro al vento freddo, ho bisogno almeno di applicare uno strato di crema idratante sul viso, così il trucco si stenderà bene e mi sentirò meglio domani. Oh, sul serio, il riscaldamento mi sta seccando la pelle così tanto che mi sta facendo impazzire. È in momenti come questi che mi rendo conto con estrema attenzione dell'importanza di rimanere concentrata e di non trascurare la mia routine di cura della pelle a casa. Scrivo questo con un mandarino accanto e una maschera per il viso, ma non restate sdraiate sul divano. Alzatevi e applicate qualcosa. Se vi lasciate trasportare dallo spirito natalizio e trascurate la vostra routine di cura della pelle, sicuramente vi guarderete allo specchio l'anno prossimo e ve ne pentirete!