Come vi occupate della cura della casa durante i secchi mesi invernali?

Oggi è stata una di quelle giornate in cui il mio trucco era particolarmente ostinato e mi è sembrato un peccato rimuoverlo prima dell'ora di cena... Onestamente, quando mi sono guardata allo specchio, mi è sembrato davvero un peccato rimuoverlo, ma ero preoccupata che se avessi resistito ancora un po' al vento del riscaldamento stasera, la mia pelle si sarebbe irritata, quindi l'ho lavato via a malapena. In questo momento sto sbucciando un mandarino e pensando al mio prossimo passo, ma con questo tempo, penso che la cosa giusta da fare sia essere più attenta del solito con la cura della casa, giusto?

Fuori c'è un vento fortissimo e i riscaldamenti sono accesi ovunque, quindi la mia pelle sembra letteralmente sul punto di scoppiare. Quando è così secca, non credo che aggiungere solo uno strato di crema idratante possa risolvere il problema. Hai una tua routine di cura della pelle a casa segreta per queste secche notti invernali? Usi una maschera in tessuto ogni giorno o la mescoli con una goccia di olio per il viso? Ultimamente ho applicato le fiale due o tre volte, ma sento che la mia pelle tira di nuovo non appena mi giro, quindi sono preoccupata.

Le feste sono arrivate e, con così tante persone che escono di casa, mantenere una pelle sana è diventato incredibilmente difficile. Potresti condividere con me uno dei tuoi consigli per la cura della pelle a casa che hai trovato davvero efficace? Vorrei prendermi cura della mia pelle con attenzione, ma non riesco a trovare le risposte, quindi mi pongo questa domanda perché sono frustrata! Sebbene i trattamenti siano sicuramente utili, mi rendo sempre più conto che la cura quotidiana è ancora più fondamentale al giorno d'oggi.

0
0
commento 8
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    수면팩 좋더라고요! 브랜드 안 뜨지고 팍팍
  • 유능한수박Y1767760434248
    악건성피부도 댓글보고 참고할게요. 
  • 즐거운사자L1767761340800
    겨울철 건조한 관리 저도 고민이었는데 참고할게요
  • 이상적인삵M1767787599294
    마지막은  랑콤의 크림을 발라 마무리해요. 저도 홈케어 고민이었는데 참고해서 예뻐지도록 노력할게요
  • 유쾌한고양이K1767344725204
    화장 지우기 아까울 정도로 예쁜 피부를 보며 행복하셨을 텐데, 히터 바람으로부터 피부를 지키기 위해 바로 세안하신 결정은 정말 탁월한 선택이세요! 귤 까먹으며 여유를 즐기시는 지금, 수분 팩 하나 얹어주시면 오늘 하루 완벽한 마무리가 될 것 같습니다.
  • 친절한두리안T1767345179660
    레이어링을 해도 당김이 느껴지신다면 마지막 단계에서 밤(Balm) 제형의 크림을 얇게 덧발라 수분이 날아가지 않게 꽉 잠가보시는 건 어떨까요? 1일 1팩이 번거로울 땐 세안 직후 욕실에서 바로 오일 미스트를 뿌려주는 것만으로도 속당김을 잡는 데 큰 효과를 보실 수 있을 거예요.
  • 세련된허머스S1767345280125
    연말연시 잦은 외출로 피부가 많이 지쳤겠지만, 매일 하는 관리가 중요하다는 걸 깨달으신 만큼 다람쥐님의 피부는 앞으로 더 탄탄해질 일만 남았네요. 본인에게 맞는 루틴을 찾아가는 과정이 답답하실 수도 있지만, 정성 어린 노력을 피부는 절대 배신하지 않을 테니 힘내세요!
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 겨울마다 속당김 심해서 앰플+수분팩으로 버티고 있어요.  
    오늘처럼 화장 잘 먹은 날엔 순한 수분팩만 얹고 든든한 크림으로 막 씌워주면 좀 덜 갈라지더라구요.