수면팩 좋더라고요! 브랜드 안 뜨지고 팍팍
Come vi occupate della cura della casa durante i secchi mesi invernali?
Oggi è stata una di quelle giornate in cui il mio trucco era particolarmente ostinato e mi è sembrato un peccato rimuoverlo prima dell'ora di cena... Onestamente, quando mi sono guardata allo specchio, mi è sembrato davvero un peccato rimuoverlo, ma ero preoccupata che se avessi resistito ancora un po' al vento del riscaldamento stasera, la mia pelle si sarebbe irritata, quindi l'ho lavato via a malapena. In questo momento sto sbucciando un mandarino e pensando al mio prossimo passo, ma con questo tempo, penso che la cosa giusta da fare sia essere più attenta del solito con la cura della casa, giusto?
Fuori c'è un vento fortissimo e i riscaldamenti sono accesi ovunque, quindi la mia pelle sembra letteralmente sul punto di scoppiare. Quando è così secca, non credo che aggiungere solo uno strato di crema idratante possa risolvere il problema. Hai una tua routine di cura della pelle a casa segreta per queste secche notti invernali? Usi una maschera in tessuto ogni giorno o la mescoli con una goccia di olio per il viso? Ultimamente ho applicato le fiale due o tre volte, ma sento che la mia pelle tira di nuovo non appena mi giro, quindi sono preoccupata.
Le feste sono arrivate e, con così tante persone che escono di casa, mantenere una pelle sana è diventato incredibilmente difficile. Potresti condividere con me uno dei tuoi consigli per la cura della pelle a casa che hai trovato davvero efficace? Vorrei prendermi cura della mia pelle con attenzione, ma non riesco a trovare le risposte, quindi mi pongo questa domanda perché sono frustrata! Sebbene i trattamenti siano sicuramente utili, mi rendo sempre più conto che la cura quotidiana è ancora più fondamentale al giorno d'oggi.