먹는 것도 중요한데 잘 챙겨드세요!
Non posso resistere senza frullati dietetici!
Il vento era particolarmente forte oggi. Avevo le guance arrossate e secche, sembrava che potessero screpolarsi da un momento all'altro, ma il mio orologio ombelicale suonava incessantemente, il che era imbarazzante. Ora che ho 40 anni, se non controllo la mia alimentazione, il mio corpo si vede subito, e la mia digestione non è più quella di una volta, il che è spaventoso. Non so perché ho voglia di zuppe calde e carboidrati, soprattutto nelle notti invernali come queste. Così sono andata in cucina e ho aperto una confezione di frullati dietetici. Potreste chiedervi come facciano a saziarmi, ma per una persona con poca forza di volontà come me, un frullato dietetico serale è la mia ultima spiaggia. È delizioso e ricco di nutrienti, quindi mi sento decisamente meno in colpa a berlo a tarda notte. Ogni volta che ho voglia di uno spuntino notturno, vado a letto senza preoccuparmi del gonfiore il giorno dopo grazie a questi frullati dietetici. È già tardi, ma se solo riuscissi a superare questo momento difficile, mi sentirei molto più leggero domani mattina. Spero che tutti stiano attenti a non prendere freddo a causa del vento freddo e che si riposino bene!