A causa della secchezza invernale, ho tirato fuori di nuovo la mia fiala per la cura del cuoio capelluto...

Sono seduta in silenzio nel cuore della notte, con i miei calzini da notte, quando all'improvviso vedo un mucchio di capelli sul pavimento e mi si stringe il cuore. Il clima è diventato più freddo e, forse a causa del riscaldamento, il mio cuoio capelluto è diventato incredibilmente pruriginoso e squamoso, e sono incredibilmente preoccupata. Sapevo che sarebbe stato un disastro, quindi ho affrontato la realtà e ho spostato la fiala per la cura del cuoio capelluto che tenevo in un angolo al centro del mio mobiletto. In realtà l'avevo già comprata prima, l'avevo usata per qualche giorno, poi l'avevo abbandonata perché ero diventata pigra, ma ora sento che non è un'opzione, è una necessità. Questa fiala per la cura del cuoio capelluto potrebbe aiutare ad alleviare le preoccupazioni di una persona timida e ansiosa come me? Ora che ho 40 anni, riesco decisamente a sentire la differenza tra i giorni in cui lo faccio e quelli in cui non lo faccio, e questo mi rende ansiosa. Tuttavia, da oggi in poi, prenderò l'abitudine di applicare diligentemente questa fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto, senza eccezioni. È un umile proposito che sto scrivendo con esitazione nel bel mezzo di una notte fredda e ventosa. Sono curiosa di sapere come fate a mantenere un cuoio capelluto sano...

0
0
commento 6
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    호과가 있으려나요 ㅠ
  • 유능한수박Y1767760434248
    저도 두피때문에 고민인데 참고할게요. 
  • 즐거운사자L1767761340800
    저도 탈모 저도 고민이었는데 참고할게요
  • 귀중한아이리스O1767761794681
    탈모, 얇은 커리칼 저도 고민이었는데 참고할게요
  • 이상적인삵M1767787599294
    머리카락이 힘이없고 건조하여 고민이었는데 참고해서 예뻐지도록 노력할게요
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    저도 겨울마다 두피 가려워서 스트레스인데요, 앰플 습관만 잘 들여도 확실히 덜 빠지는 느낌이더라구요. 매일 자기 전 루틴처럼 쭉 이어가보면 조급한 마음도 조금은 편해질 거 같아요.