호과가 있으려나요 ㅠ
A causa della secchezza invernale, ho tirato fuori di nuovo la mia fiala per la cura del cuoio capelluto...
Sono seduta in silenzio nel cuore della notte, con i miei calzini da notte, quando all'improvviso vedo un mucchio di capelli sul pavimento e mi si stringe il cuore. Il clima è diventato più freddo e, forse a causa del riscaldamento, il mio cuoio capelluto è diventato incredibilmente pruriginoso e squamoso, e sono incredibilmente preoccupata. Sapevo che sarebbe stato un disastro, quindi ho affrontato la realtà e ho spostato la fiala per la cura del cuoio capelluto che tenevo in un angolo al centro del mio mobiletto. In realtà l'avevo già comprata prima, l'avevo usata per qualche giorno, poi l'avevo abbandonata perché ero diventata pigra, ma ora sento che non è un'opzione, è una necessità. Questa fiala per la cura del cuoio capelluto potrebbe aiutare ad alleviare le preoccupazioni di una persona timida e ansiosa come me? Ora che ho 40 anni, riesco decisamente a sentire la differenza tra i giorni in cui lo faccio e quelli in cui non lo faccio, e questo mi rende ansiosa. Tuttavia, da oggi in poi, prenderò l'abitudine di applicare diligentemente questa fiala per la cura del cuoio capelluto prima di andare a letto, senza eccezioni. È un umile proposito che sto scrivendo con esitazione nel bel mezzo di una notte fredda e ventosa. Sono curiosa di sapere come fate a mantenere un cuoio capelluto sano...