목주름 뿐아니라 볼살이 축축쳐져요
Come gestite la vostra elasticità in inverno, incluso l'uso di Cutslin Anti-Spike?
Come gestite le rughe cadenti durante l'inverno? Stavo guardando il telefono nel cuore della notte quando ho visto le rughe del collo sullo schermo e sono saltata giù dal letto. L'aria secca del riscaldamento può rapidamente degradare la barriera cutanea, ma con gli zuccheri aggiunti di fine anno, ho notato un'accelerazione della glicazione. Quindi, di recente ho adottato la routine di usare sempre Cutslin Anti-Spike dopo ogni pasto. Guardando gli ingredienti, l'ingrediente chiave è l'estratto di foglie di banaba, eccellente per sopprimere i picchi glicemici postprandiali. La formula precisa di Cutslin Anti-Spike è davvero affidabile. Il suo livello ottimale di acido corosolico aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce causato dalle tossine degli zuccheri, il che è incredibilmente interessante dal punto di vista estetico. Il metabolismo tende a rallentare in inverno, ma Cutslin Anti-Spike contiene anche catechine da estratto di tè verde, che offrono benefici antiossidanti e aiutano a gestire il grasso corporeo. Nella mia analisi, questa strategia di gestione metabolica interna è molto più efficace del semplice digiuno o dell'applicazione di creme costose. L'elasticità della pelle dipende in ultima analisi dal controllo dei livelli di zucchero nel sangue, che aumentano dall'interno. Tutti noi facciamo fatica a resistere agli spuntini notturni, quindi se avete qualche consiglio rinfrescante per la cura della pelle, condividetelo nei commenti!