Un record di pelle screpolata a causa dei riscaldamenti invernali... L'assistenza domiciliare è la soluzione?

A tarda notte... Sono appena uscita per andare al minimarket e il mio cuore ha quasi smesso di battere. La sagoma sotto il lampione mi sembrava così familiare... Ho abbassato la testa, chiedendomi se fosse la mia ex ragazza. Poi ho intravisto il mio viso in vetrina. Il trucco era completamente scomparso e le cellule morte della mia pelle erano tutte bianche e squamose, probabilmente per essere stata sotto il termosifone per così tanto tempo. Se fosse stato davvero lui, avrei detestato vederlo in quelle condizioni, e ho quasi provato una fitta di disprezzo per me stessa. Finalmente, appena tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho notato attentamente le condizioni della mia pelle. Era così secca e arrossata che ho capito che dovevo essere diligente con la mia routine di cura della pelle a casa, usando fiale e maschere viso altamente concentrate. Chi avrebbe mai pensato che la mia solita applicazione sciatta, a causa dei miei impegni, si sarebbe fatta notare in un momento così cruciale? Per una persona timida come me, una cura costante della pelle a casa non è un'opzione, ma una necessità per tenere la testa alta con sicurezza in pubblico. È inverno, quindi l'elettricità statica è alta e l'aria è così secca che anche la minima distrazione può facilmente far collassare la mia barriera cutanea, il che è molto preoccupante. Da stasera, mi concentrerò su una cura completa della pelle a casa prima di andare a letto, sperando che il mio viso sia un po' più idratato e luminoso domani. È la fine dell'anno, quindi ci saranno molti assembramenti, ma spero che non rimarrete sorpresi e non vi coprirete il viso come ho fatto io.

0
0
commento 3
  • 즐거운사자L1767761340800
    히터 건조 참고할게요. 
  • 이상적인삵M1767787599294
    겨울히터에 갈라진 피부가 저도 고민이었는데 참고해서 예뻐지도록 노력할게요
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    히터 건조함 진짜 순식간에 티 나더라구요ㅠ 오늘부터 홈케어 차근차근 챙기면 금방 피부 컨디션 올라올 거예요.