La fiala Livihill è adatta alla pelle secca?

Vorrei provare l'ampolla Livihill, quindi pubblico questo post perché sono curioso di leggere le recensioni di chi l'ha effettivamente utilizzata.

Ho la pelle grassa e poco idratata. L'esterno è unto e lucido, ma l'interno è teso, quindi scegliere i prodotti è complicato. Attualmente sto usando diverse fiale PDRN e, sebbene siano nutrienti, a volte ho la sensazione che non siano sufficienti per la mia secchezza interna e ho difficoltà a controllarne la quantità. Ho sentito dire che la fiala Liviheal si assorbe meglio, ma sono curiosa di sapere come si confronta con altre fiale nutrienti e idratanti in termini di capacità di controllare la secchezza interna e di effetto finale. Se qualcuno ha recensioni o consigli sull'uso della fiala Liviheal, per favore, condivideteli.

0
0
commento 3
  • 멋진멧돼지V1767346607927
    소건조를 잡는 게 참 힘들어요. 꾸준한 관리가 답인 것 같아요. 
  • 유능한수박P1767336607548
    겨울철 차가운 바람 때문에 속건조가 더욱 심해지는 시기라 고민이 참 많으시겠습니다. 평소에 피부 재생에 도움을 준다고 알려진 PDRN 앰플을 이미 사용하고 계신다니 피부 관리에 정말 정성이 가득하신 것 같아 그 부지런함이 진심으로 부럽습니다. 저도 수분 부족형 지성 피부라 겉은 번들거리고 속은 당기는 그 불편함을 잘 알고 있는데 작성자님처럼 영양감 있는 제품을 꾸준히 챙겨 바르는 습관을 저도 꼭 닮고 싶어지네요.
  • 친절한두리안M1769001420760
    리비힐 앰플의 흡수력에 관심이 많으시군요. 수부지 피부시라면 겉돌지 않는 것이 중요할 텐데, 기존에 사용하시던 피디알엔 제품들과 비교해 제형의 무게감은 어느 정도인 것을 선호하시나요?