저도 큰맘 먹고 산 고농축 앰플이 맞지 않아 붉게 올라온 얼굴을 보며 속상해했던 기억이 있습니다. 새벽까지 잠 못 이룰 정도로 피부가 당기는 와중에 반품까지 고민하셨다니 그 막막한 마음이 참 공감되네요. 이럴 때는 새로운 제품을 찾기보다 성분이 순한 보습제를 여러 번 얇게 레이어링해서 발라보시는 것이 속건조를 잡는 데 생각보다 큰 도움이 됩니다.
Non riesco a dormire la notte a causa della secchezza... Consigliatemi qualche prodotto per la cura della casa.
Come gestite la secchezza in inverno? È passata l'una di notte e sento il viso così tirato e la pelle così secca all'interno che non riesco a dormire. Ho pensato di aver alzato troppo il riscaldamento, quindi l'ho spento e sono andata a letto, ma sento ancora la pelle screpolata, il che è frustrante. In realtà, ho ordinato coraggiosamente una fiala online durante il giorno, ma è arrivata ed è così rossa che la mia pelle non la sopporta... Di solito sono un po' timida, quindi dopo averci pensato a lungo, ho semplicemente premuto il pulsante di reso, ma mi sento ancora più a disagio. Esiste un prodotto per la cura della casa infallibile?
Con così tanti prodotti per la cura della casa sul mercato, sceglierne solo uno è incredibilmente difficile e pieno di ansia per una persona come me. Ho speso un sacco di soldi e ho paura di fallire di nuovo, quindi non posso impegnarmi facilmente ad acquistarne uno. Se qualcuna di voi ha provato prodotti per la cura della casa che hanno effettivamente migliorato la consistenza della mia pelle o mi hanno fornito un'idratazione a lunga durata, potrebbe condividerne alcuni? Ora che ho 30 anni, l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta e devo prendermene cura, ma cercare di farlo da sola a casa mi scoraggia. Sono sicura che state tutti dormendo bene, quindi lasciate un commento e non mancherò di provarlo domani mattina. Il vostro prezioso feedback è molto apprezzato!