Nelle notti invernali, quando la pelle spenta è un problema, scrivo la mia routine di cura sbiancante.

È quella stagione in cui fuori soffia il vento freddo e i riscaldamenti rendono gli interni più secchi. Non riuscivo a dormire, quindi alle 4 del mattino ho messo una maschera per il viso e sono andata a letto. Improvvisamente, ho temuto che la mia carnagione si fosse scurita. Con il passare del tempo, mantenere una pelle pulita diventa una vera sfida. Ognuno ha la sua routine sbiancante, giusto? Io, trattengo l'idratazione subito dopo aver lavato il viso, poi applico delicatamente un'essenza sbiancante per favorirne l'assorbimento. Questa routine sbiancante può sembrare semplice, ma dopo alcuni mesi di utilizzo costante, noto che le mie imperfezioni si stanno gradualmente attenuando. Poiché l'inverno è così secco, non posso trascurare l'idratazione, quindi seguo sempre la mia routine sbiancante, completando con una crema altamente nutriente. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Hai qualche consiglio per un incarnato più luminoso e veloce prima delle feste di fine anno? Attendo con ansia i tuoi saggi consigli!

0
0
commento 3
  • 친절한두리안M1769001420760
    요즘 안색이 칙칙해 보일 때가 많아 저도 비슷한 고민을 하고 있습니다. 작성자님께서 말씀하신 미백 에센스 사용 단계에서 비타민 성분이 함유된 마스크팩을 주 1회 정도 병행해 보시는 것도 급한 관리에 도움이 될 것 같습니다. 
  • 밝은펭귄M1769504027202
    저의 경우에는 에센스를 바르기 전 단계에서 따뜻한 타월로 얼굴을 잠시 감싸 피부의 온도를 높여준 뒤 관리를 시작하고 있습니다. 이렇게 수분 길을 열어준 뒤 미백 성분을 채우면 말씀하신 것처럼 고영양 크림으로 마무리를 했을 때 다음 날 아침 피부 바탕이 훨씬 투명해 보이는 느낌을 받곤 합니다. 연말 모임을 앞두고 급하게 환한 안색이 필요하시다면 평소 하시는 루틴 중간에 비타민 파우더를 소량 섞어 활용해 보시는 것도 좋은 방법이 될 것 같습니다.
  • 신비로운딸기L1769512431544
    미백 에센스를 정성껏 두드려 흡수시키시는 습관이 피부에 큰 도움이 될 것 같습니다. 다만 겨울철에는 각질이 성분 흡수를 방해할 수 있으니 에센스 전 단계에서 가볍게 결을 정돈해 보시면 안색이 조금 더 빠르게 밝아지지 않을까 합니다~ 도움되시길 바랄게요^^