Uno dei miei preziosi prodotti per la cura della barriera cutanea che mi è venuto in mente una mattina d'inverno...
Sono già le 4 del mattino. Fuori soffia un vento freddo, ma il riscaldamento nella mia stanza è così secco che mi fa formicolare il naso, quindi non riesco a dormire. A dire il vero, stavo camminando per strada questo pomeriggio e ho incontrato una persona che assomigliava identica al mio ex, quindi mi sono sentita un po' a disagio tutto il giorno. Improvvisamente mi si è stretto il cuore per questa situazione inaspettata. Proprio come le mie sensazioni, la mia pelle sembra essere in crisi ogni giorno, in questi giorni, con i forti venti invernali e il calore del riscaldamento. Soprattutto in periodi come questi, mi assicuro sempre di usare un prodotto per la cura della barriera cutanea. Ogni volta che lo applico, la mia pelle stanca si sente calda e confortata. Quando applico uno strato generoso di questo prodotto sulla mia pelle ruvida e sensibile, la mia pelle pruriginosa e arrossata si sente immediatamente lenita. Oltre alla semplice idratazione, adoro il potere di questo strato protettivo, che rinforza la mia pelle dall'interno. Ogni sera, uso diligentemente questo prodotto per la cura della barriera cutanea a casa e sembra liberare la mia testa dal disordine. C'è qualcuno di voi, come me, che non riesce a dormire nelle secche notti invernali, perso nei suoi pensieri? Prendiamoci cura della nostra preziosa barriera cutanea affinché non crolli. Vi auguro una mattinata calda e accogliente.