추운 날씨에 비타민 성분 제품까지 꼼꼼히 사용하며 관리하시는 모습이 참 부지런하시네요. 보습력이 강화된 제품으로 루틴을 보완하신다면 고민하시는 잡티 관리도 금방 결실을 보실 것 같습니다.
La mia routine sbiancante personale che lotta tra lentiggini e rossori.
Come stanno gestendo tutti la loro routine sbiancante in questi giorni con questo tempo imprevedibile? Esco presto dal lavoro e le temperature sotto lo zero mi fanno sentire le orecchie sul punto di cadere. Poi, appena entro in ufficio, il riscaldamento inizia a colpirmi il viso, facendolo arrossire come una carota. Forse è la differenza di temperatura che rende il mio colorito della pelle macchiato e le mie lentiggini più evidenti, rendendomi disperatamente necessaria una routine sbiancante adeguata. Il caffè oggi è delizioso, il che mi fa sentire benissimo, ma vedere la mia pelle spenta allo specchio mi fa sentire un po' freddo. L'inverno è una stagione in cui le giornate più corte rendono facile trascurare la protezione UV, ma se non si mantiene diligentemente la propria routine sbiancante, è più probabile che se ne pentirà in primavera. Attualmente sto usando un siero con vitamina C, ma la mia pelle è così secca che sto seriamente pensando di passare a qualcosa di più idratante. Ora che ho 40 anni, la realtà è che le imperfezioni si rifiutano ostinatamente di andare via. Se qualcuno, come me, ha la pelle sensibile agli sbalzi di temperatura e ha trovato efficace una routine sbiancante, per favore condividila con noi. Sarebbe ancora meglio se fosse un consiglio con recensioni reali!