La mia routine sbiancante personale che lotta tra lentiggini e rossori.

Come stanno gestendo tutti la loro routine sbiancante in questi giorni con questo tempo imprevedibile? Esco presto dal lavoro e le temperature sotto lo zero mi fanno sentire le orecchie sul punto di cadere. Poi, appena entro in ufficio, il riscaldamento inizia a colpirmi il viso, facendolo arrossire come una carota. Forse è la differenza di temperatura che rende il mio colorito della pelle macchiato e le mie lentiggini più evidenti, rendendomi disperatamente necessaria una routine sbiancante adeguata. Il caffè oggi è delizioso, il che mi fa sentire benissimo, ma vedere la mia pelle spenta allo specchio mi fa sentire un po' freddo. L'inverno è una stagione in cui le giornate più corte rendono facile trascurare la protezione UV, ma se non si mantiene diligentemente la propria routine sbiancante, è più probabile che se ne pentirà in primavera. Attualmente sto usando un siero con vitamina C, ma la mia pelle è così secca che sto seriamente pensando di passare a qualcosa di più idratante. Ora che ho 40 anni, la realtà è che le imperfezioni si rifiutano ostinatamente di andare via. Se qualcuno, come me, ha la pelle sensibile agli sbalzi di temperatura e ha trovato efficace una routine sbiancante, per favore condividila con noi. Sarebbe ancora meglio se fosse un consiglio con recensioni reali!

1
0
commento 5
  • 유능한수박P1767336607548
    추운 날씨에 비타민 성분 제품까지 꼼꼼히 사용하며 관리하시는 모습이 참 부지런하시네요. 보습력이 강화된 제품으로 루틴을 보완하신다면 고민하시는 잡티 관리도 금방 결실을 보실 것 같습니다.
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    비타민 C 세럼을 사용하신 뒤에 보습을 위해 덧바르시는 제품이 따로 있으신가요? 저도 날이 추워지니 미백 제품만으로는 건조함이 해결되지 않아 어떤 단계에서 수분을 보충하시는지 궁금합니다.
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    사무실 들어가면 히터 바람이 너무 세서 목이랑 얼굴까지 다 건조해지더라구요. 겨울이라서 자외선 차단에 소홀했는데 미백 루틴 챙겨아겠어요
  • 아름다운양N1767338874328
    온도 차가 워낙 커서 피부가 스트레스를 많이 받는 시기인데, 커피 한 잔의 여유로 마음을 달래시는 모습이 참 보기 좋아요. 저도 40대에 접어들며 비타민 성분이 건조하게 느껴질 때가 많아, 요즘은 수분감이 가득한 미백 크림을 여러 번 덧발라주며 보습과 톤 관리를 동시에 챙기고 있답니다.
  • 믿음직한미어캣D1769001479538
    영하의 날씨에 히터 바람까지 더해지면 비타민 C 성분이 피부를 더 건조하게 만들 수 있습니다. 미백 세럼 단계 뒤에 보습력이 강한 크림을 덧바르거나, 상대적으로 자극이 적은 나이아신아마이드 성분으로 관리해 보시는 방법을 조심스럽게 권해 드립니다. 자외선 차단제는 실내 히터 빛에도 피부 보호를 위해 꼭 챙기시는 것이 좋을 것 같습니다.