갑작스러운 늦잠에 정말 당황스러우셨을 텐데 리비힐 선크림의 수분 에센스 같은 텍스처 덕분에 위기를 멋지게 넘기셨군요. 찬 바람이 부는 겨울 날씨에도 화장이 들뜨지 않고 쫀득하게 밀착되었다니 제품의 진가가 제대로 발휘된 것 같습니다. 아침의 고생을 보상해줄 달콤한 귤과 바삭한 붕어빵으로 포근하고 행복한 겨울 저녁 보내시길 응원하겠습니다.
Vi racconto la storia di come ho superato la crisi dei ritardi grazie alla protezione solare Livihill!!
No ragazzi, oggi è stato un successone...!! È vero che ho dormito come un sasso senza nemmeno sentire la sveglia e mi sono svegliata dopo le 9? ㅠㅠㅠ Appena ho aperto gli occhi, ho guardato l'orologio e il mio cuore batteva forte!! Sono corsa in bagno di corsa e sono riuscita a malapena a lavarmi la faccia, ma perché fuori fa così freddo e c'è così tanto vento... Sembrava davvero inverno!! In inverno, la mia pelle è così secca che il viso si screpola solo stando sotto il riscaldamento ㅠㅠ Ecco perché cerco di attenermi alla mia routine, non importa quanto sia impegnata, ma ciò che mi ha salvata oggi è stata sicuramente la protezione solare Liviheal! Non ho avuto tempo di applicare molta crema idratante al mattino, quindi l'ho semplicemente picchiettata e ho subito applicato la protezione solare Liviheal? Ma questa consistenza è come una vera essenza idratante, quindi non fa grumi e aderisce bene!! A causa dell'elettricità statica, i miei capelli si appiccicavano al viso ed era un disastro, ma dato che la mia base della pelle è appiccicosa, il trucco si stende benissimo ㅋㅋ Onestamente, se non avessi avuto la protezione solare Livihill, sarei stata depressa tutto il giorno con la faccia gonfia ㅠㅠ Alla fine sono tornata in me e sono andata alla bacheca di Maypure mentre sbucciavo un mandarino. Siete riusciti a superare la mattinata sani e salvi? L'umore è buono perché è la fine dell'anno, ma il tempo è davvero sotto zero, quindi devo prendermi cura di me! Sapete che la protezione solare invernale è la cosa più importante, vero? Spero che proteggiate tutti la vostra pelle con la protezione solare Livihill e iniziate la giornata alla grande!! Sono già emozionata al pensiero di comprare il bungeoppang mentre torno a casa la sera hehe!!