다 쓴 공병들을 보며 뿌듯함을 느끼시는 그 마음, 뷰티를 사랑하는 분들이라면 누구나 공감할 수 있는 기분 좋은 순간이네요. 저도 겨울철 히터 때문에 부쩍 두피가 예민해져서 고민이었는데, 정성스러운 후기 덕분에 두피 케어의 중요성을 다시금 배우고 갑니다
Il mio cuoio capelluto soffre il vento del riscaldamento invernale... Alla fine ho optato per una fiala per la cura del cuoio capelluto.
Stamattina presto, mentre facevo le pulizie, ho notato alcuni flaconi di cosmetici vuoti che sembravano già stati usati. Metterli in fila mi ha riempito di una strana sensazione di soddisfazione... Ultimamente fa freddo, quindi ho tenuto il riscaldamento acceso in casa tutto il giorno. Ma non è solo il viso ad essere secco; anche il cuoio capelluto è pruriginoso e squamoso, il che è stato un problema.
All'inizio mi chiedevo se fosse necessario cambiare shampoo, ma dopo averci pensato a lungo, ho aggiunto una fiala per la cura del cuoio capelluto alla mia routine e ora mi sento molto meglio. Prima mi concentravo sul viso e trascuravo il cuoio capelluto. Ma con il peggiorare della secchezza, i capelli hanno iniziato a cadere, facendomi sentire debole. Ho capito che dovevo prendermi più cura del mio cuoio capelluto, quindi ho iniziato ad applicare questa fiala con cura, mattina e sera.
Quando l'ho provato personalmente, ho notato che il calore si è ridotto rapidamente e ha aiutato a combattere la secchezza cutanea, il che è stato fantastico. Soprattutto in inverno, quando l'elettricità statica è forte, questa fiala per la cura del cuoio capelluto è diventata il mio prodotto preferito, al punto che mi chiedo cosa avrei fatto senza. Se tu, Maypure, senti i tuoi capelli secchi e il tuo cuoio capelluto sensibile come il mio, ti consiglio vivamente di aggiungerlo alla tua routine di cura domestica. È un piccolo cambiamento, ma fa un'enorme differenza nella qualità della tua vita quotidiana.