저도 요즘 히터 때문에 피부가 찢어질 듯 건조해서 고민이었는데, 리비힐 팩 덕분에 화장이 잘 먹으셨다니 정말 다행이에요! 아침 세안 때 피부가 보들보들하면 하루 시작부터 기분이 참 좋은데, 저도 작성자님 믿고 이번 기회에 루틴에 추가해 봐야겠네요
Non preoccuparti più della pelle secca! Ti consigliamo la maschera Livihill per una pelle tonica e soda in inverno!
Da stamattina ho riempito freneticamente l'umidificatore con acqua e ho preso fiato, ma sono già passate le 10!
Ultimamente sono molto preoccupata perché ho la sensazione che la mia pelle stia per lacerarsi ed è così secca...
Quando mi sono guardata allo specchio la mattina, ero così depressa che pensavo che la mia pelle cadente non fosse uno scherzo.
Di recente ho completamente rinnovato la mia routine di cura della pelle a casa! La prima cosa che ho cambiato è stata la maschera viso. La maschera Livihill, che ultimamente va di moda nei beauty café, è davvero eccezionale! All'inizio ero scettica, ma dopo averla applicata con cura ieri sera e essere andata a letto, ho sentito la mia pelle diventare decisamente più morbida quando mi sono lavata il viso stamattina!
Il foglio della maschera Livihill Mask Pack è denso e ricco di un'essenza ricca, quindi l'idratazione dura a lungo anche dopo averla rimossa. Onestamente, sono il tipo di persona a cui non piace usare una maschera in tessuto, quindi di solito non ne uso più di una al giorno. Ma poiché gli effetti sono immediatamente visibili il giorno dopo, mi ritrovo a usarla.
Grazie a questo, il mio trucco è andato benissimo e fin dal mattino ero davvero emozionata!
Ci sono membri Maypure che usano regolarmente la maschera Livihill?
Oltre a questo, se avete altri prodotti per la cura della casa che possono aiutare a combattere la pelle secca in inverno, per favore consigliateli! Anche se è un inverno secco, mangiamo tutti insieme dei mandarini e manteniamo la pelle come il miele!!! Ora ricomincio il mio lavoro mattutino con energia!!!