진정 팩을 자주 사용하신다고 하셨는데 혹시 시트 마스크 형태를 선호하시는지 아니면 바르고 씻어내는 워시오프 팩 종류를 주로 쓰시는지 궁금합니다.
Fuori fa freddo e dentro fa caldo... Sono curiosa di conoscere i metodi casalinghi per la cura della pelle dei fagioli rossi!
È una mattina d'inverno, quindi fuori la finestra è ricoperta da una coltre di brina bianca, ma dentro penso che il riscaldamento sia troppo alto. Ho rabbrividito per il vento gelido e, quando sono rientrata, il mio viso si è rapidamente arrossato come una carota... È davvero difficile gestire la condizione della mia pelle con questo tempo. Stamattina mi sono ricordata dell'importanza della cura della pelle a casa. Guardandomi allo specchio, noto che la mia pelle appare secca, quindi sto pensando di iniziare una routine di cura a casa completa. Qual è la vostra routine tipica? Avete qualche consiglio per la cura della pelle a casa che lenisca efficacemente la pelle irritata e la reidrata? Di solito uso un impacco lenitivo, ma a volte ho la sensazione che non sia sufficiente. Sono così curiosa di sapere quali cosmetici e dispositivi usate! Condividete qualche consiglio per rimanere idratate quest'inverno!